If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In che senso disaccoppiato? Comunque se hanno quelli da 20kg buono, io ne avevo vista qualcun'altra di qualche altra catena e avevano tutte i bilancieri da 10kg.
In che senso disaccoppiato? Comunque se hanno quelli da 20kg buono, io ne avevo vista qualcun'altra di qualche altra catena e avevano tutte i bilancieri da 10kg.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Che il portadischi è libero di girare, il bilancere non è un pezzo unico, i bilanceri olimpici sono così proprio perché nelle alzate olimpiche l'asta deve ruotare
Ora capisco perché quelli della mia vecchia palestra (e della palestra dove vado quando sono in ferie a casa) sono così..ed in effetti sono bilancieri da 20kg.
Ora capisco perché quelli della mia vecchia palestra (e della palestra dove vado quando sono in ferie a casa) sono così..ed in effetti sono bilancieri da 20kg.
mica vero...usa un bilanciere olimpico "rotante" e poi usane uno "non rotante" (e quindi non olimpico )...con lo stesso carico...scommettiamo che con il primo sollevi una rip in piu'...forse due e con meno fatica? Non mi sembra per nulla irrilevante
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mica vero...usa un bilanciere olimpico "rotante" e poi usane uno "non rotante" (e quindi non olimpico )...con lo stesso carico...scommettiamo che con il primo sollevi una rip in piu'...forse due e con meno fatica? Non mi sembra per nulla irrilevante
A cosa è dovuta questa netta differenza a parità di peso?
Non saprei, la presa di solito non ruota in panca, military, squat... magari il miglior bilanciamento si fa sentire
Non saprei, la presa di solito non ruota in panca, military, squat... magari il miglior bilanciamento si fa sentire
Negli ex per le braccia invece c'è rotazione
in realtà un minimo ruota sempre anche quando fai curl bilanciere o french. Io li uso sempre in tutti gli ex, e solo quelli, ne abbiamo 5-6. Ne abbiamo uno simil-olimpico da 20kg fisso...una volta anni fa l'ho caricato per sbaglio allo squat e a parità di carico ho fatto 2 rip in meno, stessa cosa alla panca.
A cosa è dovuta questa netta differenza a parità di peso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo che sia questione di "scarico" diverso delle forze, anni e anni fa se ne era parlato e si era spiegato la motivazione "fisica". Anche nello stacco si nota molto la differenza, feci 205kg con quello "rotante" ma solo 195 con quello "fisso", idem per lo squat, dove con quello fisso non ho mai replicato la doppia con 170 (un periodo mi ero fissato e facevo spesso queste prove, ma roba di 5-6 anni fa)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L asta pesa 18 kgr pesata da me stamattina sulla bilancia della palestra, volevo pero sapere su quante ripetizione e serie per gruppo muscolare dovrei approciarmi per avere una buona crescita muscolare facendo un muscolo al dì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta