Consigli Scheda Allenameno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bedros
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Scheda Allenameno

​Salve a tutti mi chiamo Pierfrancesco, ho 23 anni sono alto 180cm e peso circa 72 Kg

Vorrei qualche consiglio su quale tipo di allenamento adottare per cercare di aumentare la massa muscolare poichè in questo ho difficoltà anche con allenamento costante.

Attualmente mi alleno con costanza da circa 6 mesi 3 volte a settimana cambiando esercizi ogni 4 settimane

1 Giorno
    -petto
    -bicipiti
    -addome

2 Giorno
    -dorso
    -tricipiti
    -gambe

3 Giorno
    -spalle
    -trapezi
    -addome

chiedetemi altre info che posso esservi utili
    grazie.
    Last edited by Bedros; 18-08-2016, 18:24:30.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ciao, benvenuto in primis, quella postata non è una tabella, devi postarla completa di serie, ripetizioni e recuperi, ti linko dei post utili, leggili con attenzione:
    Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X