Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per prima Scheda in Multifrequenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ragazzi scusate ma cos'è il curl disteso? Devo iniziare oggi questa scheda ma non so proprio cosa sia, ho cercato in internet ma mi trova solo la leg curl da sdraiato

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
      Ragazzi scusate ma cos'è il curl disteso? Devo iniziare oggi questa scheda ma non so proprio cosa sia, ho cercato in internet ma mi trova solo la leg curl da sdraiato
      Quello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Quello
        Ah perfetto grazie, stavo diventando matto ahahaha invece un ultima cosa.. l'esercizio "panca stretta" è quello per i tricipiti? E le "alzate 90" sono quelle per la spalla dietro da seduto a 90 gradi no??

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
          Ah perfetto grazie, stavo diventando matto ahahaha invece un ultima cosa.. l'esercizio "panca stretta" è quello per i tricipiti? E le "alzate 90" sono quelle per la spalla dietro da seduto a 90 gradi no?? Sì, si possono fare da seduti, in piedi piegati a 90, distesi su panca inclinata, etc. In alternativa, ai cavi (in questo caso prediligo cavi alti incrociati)
          .

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            .
            Eccomi qui shadow, ho finito il mese e mezzo con questa scheda e devo dire che ho notato buoni miglioramenti e mi sono appassionato molto a questo stile di allenamento, lo trovo anche abbastanza divertente..
            L'unica cosa è che non ho notato grossissimi miglioramenti sulle braccia, non so se è un impressione mia, oppure è veramente così (sono un po fissato per le braccia).
            Ora mi avevi detto che saremmo passati ad una scheda per aumentare un po i carichi, come andrebbe strutturata??

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
              Eccomi qui shadow, ho finito il mese e mezzo con questa scheda e devo dire che ho notato buoni miglioramenti e mi sono appassionato molto a questo stile di allenamento, lo trovo anche abbastanza divertente..
              L'unica cosa è che non ho notato grossissimi miglioramenti sulle braccia, non so se è un impressione mia, oppure è veramente così (sono un po fissato per le braccia).
              Ora mi avevi detto che saremmo passati ad una scheda per aumentare un po i carichi, come andrebbe strutturata??
              Fai riferimento a carichi? Ipertrofia? Entrambe?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Fai riferimento a carichi? Ipertrofia? Entrambe?
                Di carichi sono aumentato leggermente in tutti i fondamentali, per quanto riguarda le braccia ho avuto piccoli miglioramenti nei carichi, a livello di ipertrofia sono cresciute effettivamente ma non come il resto del corpo nel quale ho notato un buon miglioramento per le spalle, gambe e soprattutto il dorso.
                Diciamo che le vedo leggermente indietro rispetto al resto

                Commenta


                  #38
                  Apri pure un nuovo 3d, questo lo chiudo, altrimenti diventa un diario.
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎