Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
Alzate olimpiche.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostrumenti di dominio mondiale, lavaggio del cervello e di potere giudaico-massonico... mai avuti e mai li avro'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioQuella parte del messaggio era indirizzata a Dwayne :P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi miei messaggi sono sempre universali
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostrumenti di dominio mondiale, lavaggio del cervello e di potere giudaico-massonico
Ad ogni modo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Mi raccomando con i commenti... sopratutto alle signorine. Per avere un' appuntamento col sottoscritto, scrivetemi in privato
P.s non fate caso ai quaderni a mo di uso tappetini... e solo che quest' ultimi erano a lavare,La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioI video non si vedono... sicuro di aver messo su "non elencato" e non su "privato"?
Cercherò di caricarli il prima possibile ma non vi prometto nulla... potrò impiegarci anche svariati giorni.
Comunque ho messo "privato". Sarà stata questa la causa...La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza Messaggioxxxxxxxxxxxxxxx Scusate per l' imprevisto ma pensavo si vedessero
Cercherò di caricarli il prima possibile ma non vi prometto nulla... potrò impiegarci anche svariati giorni.
Comunque ho messo "privato". Sarà stata questa la causa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBhe...arrivare al punto di bestemmiare per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato ....questa discussione sembra piu' un diario ormai .....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopero' segnala in staff e non quotare le bestemmie...che ho editato ora...ricordatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza Messaggioxxxxxxxx Scusate per l' imprevisto ma pensavo si vedessero
Comunque ho messo "privato". Sarà stata questa la causa...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioChiedo scusa , non era comunque mia intenzione fare spia ,ne segnalare , ho risposto cosi.....se sapevo che era contro regolamento in questo caso mu sarei fatto gli affari miei . Scusatemi tutti e due .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono problem. Cmq se si linka un video come privato...come si puo' pretendere...che sia pubblico? Cmq non trasformiamo il 3d in un diario, eventualmente c'è la sezione apposita.
Ad ogni modo...
Adesso dovreste vederli.
Chiedo ancora scusa per l' accaduto.
Ah già, valgono le stesse regole scritte in precedenza (per le signorine).La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
Commenta