Oppure metti il video privato visualizzabile solamente a chi ha il link, poi metti il link nel forum. Oppure ti do il mio watsapp ma niente foto sconce
Alzate olimpiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioOppure metti il video privato visualizzabile solamente a chi ha il link, poi metti il link nel forum. Oppure ti do il mio watsapp ma niente foto sconceLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiorinnovo il consiglio del passamontagnaLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSul regolamento c'è scritto che sarebbe meglio non avere firme lunghissime per non sovraccaricare il server... se mettono la possibilità di uppare video implode
Comunque, puoi modificare la privacy del video. Su youtube metti l'opzione che sono chi ha il link del video può guardarlo, mentre su vimeo puoi mettere una password per accedere al video. Poi, una volta corretto, puoi anche eliminarlo.
Vai tranquillo che non diventi viraleLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
cancella/oscura la faccia e via, se ti vergogni... caricare un video con youtube o altri servizi è di una facilità disarmante...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
7 o 8 anni fa un tizio si era mascherato stile proto-terrorista dell'isis che all'epoca nemmeno esisteva...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio7 o 8 anni fa un tizio si era mascherato stile proto-terrorista dell'isis che all'epoca nemmeno esisteva...
Ma non farti tutti questi problemi. Quando giri per strada ti guardano centinaia di persone e poi, voglio dire, non hai Facebook o Instagram?
Condivido l'idea della maschera di spiderman, ma a questo punto fai l'uomo e indossa il costume intero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocancella/oscura la faccia e via, se ti vergogni... caricare un video con youtube o altri servizi è di una facilità disarmante...
Dici Manx... Dovrei creami un' account su YT o qualunque altra piattaforma online, dovrei modificare parecchie impostazioni per rendere il video visualizzabile solo a determinata gente, dovrei caricare il video e postarlo qui... Sono tutti passaggi che impiegherebbero non meno di 60' dato la mia velocità di uploading... Il punto non è l' imbarazzo ( anche se è presente in minima parte) ma tutte quelle fasi per caricare appena 2 video (frontale e profilo)... che d' altro canto mi sono già filmato perciò già ce l' ho i video...
Salvo tutto, cercherò comunque di postare qualche video ma non nell' immediato tempo.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe lo fai con questo addosso diventi il mio idolo
La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza Messaggio
Dici Manx... Dovrei creami un' account su YT o qualunque altra piattaforma online, dovrei modificare parecchie impostazioni per rendere il video visualizzabile solo a determinata gente, dovrei caricare il video e postarlo qui... Sono tutti passaggi che impiegherebbero non meno di 60' dato la mia velocità di uploading... Il punto non è l' imbarazzo ( anche se è presente in minima parte) ma tutte quelle fasi per caricare appena 2 video (frontale e profilo)... che d' altro canto mi sono già filmato perciò già ce l' ho i video...
Salvo tutto, cercherò comunque di postare qualche video ma non nell' immediato tempo.
Clicchi su "carica video", clicchi su "non elencato", fai copia-incolla qui.
Easy peasy lemon squeezy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza MessaggioAhah ok ragazzi... vedo che siete proprio ostinati Cercherò di caricarlo questo Martedì nel pomeriggio... quindi occhi sulla discussione e fate passaparola con le vostre sorelle
Se non posti il video perché è complicato, ti facciamo vedere i passaggi così risolvi il problema.
Se invece non ti va di postarlo per altre ragioni, non insiste nessuno
Commenta
-
Commenta