Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Alzate olimpiche.
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa quindi ce l'hai il bilancere olimpico?La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioOddio, sto morendo
Comunque davvero, iniziare con 50kg non ti sembra un po' affrettato?
Riguardo il video dell' esecuzione, lo posterò a tempo debito. Devo farmi prima bello per farmi vedere in reteLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Comunque davvero, iniziare con 50kg non ti sembra un po' affrettato?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe alzate le allenerei sempre con il snc fresco, sono molto complesse.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza MessaggioAhaha... Comunque ho provato e riprovato il movimento più volte con il bilanciere scarico, poi ho messo 5 kg per parte ma mi sembrava troppo semplice... Dopodiché mi sono dato alla pazza gioia scoprendo che riuscivo a sollevare 20 kg e perciò ho provato con 50 kg (peso completo) per avere una base di partenza...
Riguardo il video dell' esecuzione, lo posterò a tempo debito. Devo farmi prima bello per farmi vedere in rete
Commenta
-
-
Comunque davvero, iniziare con 50kg non ti sembra un po' affrettato?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEsatto. Invece nello squat si inizia con 100kg e nello stacco almeno 150kg...altrimenti non ha senso.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Comunque davvero, iniziare con 50kg non ti sembra un po' affrettato?Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioNon hai capito un tubo, ci vuole pazienza, spendi due mesi sulla tecnica e tieni invariato l'allenamento dopo questi due mesi inizia a mettere l'hang clean. Le ripetizioni sono sempre 1 le alzate olimpiche non sono congeniate per farne di piú. Allenati sempre a SNC fresco, anche per la tecnica. Se hai il SNC fritto non impari nemmeno a sollevare un mattoncino di legò figurarsi 50kgLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioPer il thread in medicina, credo ti riferissi a DwayneLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioInfatti, immaginavo funzionasse così.
Per il thread in medicina, credo ti riferissi a DwayneOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiometti un passamontagnaLa Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioFinché non carichi sulle alzate che provi e ti limiti al bilanciere, non rischi di arrivare allo squat stremato, secondo me.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioFinché non carichi sulle alzate che provi e ti limiti al bilanciere, non rischi di arrivare allo squat stremato, secondo me.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza MessaggioScusami xEyeless ma qual è l'utilità di eseguire un determinato esercizio a bilanciere scarico... Una volta che hai appreso il movimento e riesci ad eseguirlo in modo discreto o pressoché corretto, non è più utile aggiungere peso ?
Tanto, dal punto di vista ipertrofico o di incremento della forza, alzare 10kg o alzarne 20 non influisce in nessun modo su una persona che potrebbe alzarne 60 (numeri a caso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dwayne Johnson97 Visualizza MessaggioScusami xEyeless ma qual è l'utilità di eseguire un determinato esercizio a bilanciere scarico... Una volta che hai appreso il movimento e riesci ad eseguirlo in modo discreto o pressoché corretto, non è più utile aggiungere peso ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahaha. Movimento corretto in 5 giorni. Tra un mesetto podio regionale, in due mesi podio nazionale e nel 2017 sei pronto per i mondiali.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Commenta
-
Commenta