Ragazzi secondo voi qual è più efficiente per il gran dorsale il rematore a presa supina o il rematore a T Cn maniglia pulley...??? Oltre al fatto di ciclizzarli vorrei sapere qual è migliore..
Rematore Yates Vs rematore T bar?
Collapse
X
-
in ambito BB....non esistono esercizi "migliori" in assoluto ma esercizi che si "sentono" meglio o peggio...e non necessariamente quello che sento meglio io lo senti tu...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Randy 87 Visualizza MessaggioCavolo... Vero anche manx.. Volevo sapere un po' di pareri visto che mi trovo benissimo Cn entrambi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ancora + semplice fare entrambi nella stessa sessione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ancheCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randy 87 Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi qual è più efficiente per il gran dorsale il rematore a presa supina o il rematore a T Cn maniglia pulley...??? Oltre al fatto di ciclizzarli vorrei sapere qual è migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randy 87 Visualizza MessaggioSì trazioni ok.. M interessava tra i 2 rematori.... C'è da dire che nel t bar Cn la maniglia Il gran dorsale sembra esplodere, Cm sensazioni sicuramente vince lui... Almeno nel mio caso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Approfitto per fare una domanda a riguardo, ho sempre saputo che le trazioni servono per l'ampiezza, quindi il gran dorsale e i rematori per lo spessore (partr centrale). Poi informandomi ho capito che non per forza è così e tutto dipende dalla presa larga o stretta, prona o supina. Quali sono quindi le prese che coinvolgono più la parte centrale rispetto al gran dorsale?
Il t-bar ad esempio sapevo che coinvolge proprio la parte centrale, quindi spessore della schiena
Commenta
-
-
qualsiasi esercizio per il dorso lavora, appunto, il dorso in ampiezza e larghezza...relax
Cmq domanda fatta e rifatta e che ha avuto molte risposte. Esegui gli ex che senti meglio e che ti permettono di lavorare meglio, fai ex stile remata e trazione variando le prese, il ritmo ecc...e passa la paura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioApprofitto per fare una domanda a riguardo, ho sempre saputo che le trazioni servono per l'ampiezza, quindi il gran dorsale e i rematori per lo spessore (partr centrale). Poi informandomi ho capito che non per forza è così e tutto dipende dalla presa larga o stretta, prona o supina. Quali sono quindi le prese che coinvolgono più la parte centrale rispetto al gran dorsale?
Il t-bar ad esempio sapevo che coinvolge proprio la parte centrale, quindi spessore della schiena
La posizione del gomito incide più che altro sull'altezza, gomiti larghi parte alta della schiena, gomiti bassi lungo i fianchi parte più bassa, gomiti in posizione intermedia parte centrale, stesso discorso per il petto. L'angolo incide ben poco e a mio avviso questi ex vanno fatti su un piano perfettamente orizzontale
Commenta
-
-
Per sentirlo sui dorsali bisogna tenere i gomiti il più vicino possibile ai fianchi.. Prova la presa supina.. Piu si allarga la presa più lavora la schiena alta.... Sec me cm ho detto sopra se si cerca di lavorare il gran dorsale il T bar Cn la maniglia pulley è il massimo tra i rematori ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randy 87 Visualizza MessaggioPer sentirlo sui dorsali bisogna tenere i gomiti il più vicino possibile ai fianchi.. Prova la presa supina.. Piu si allarga la presa più lavora la schiena alta.... Sec me cm ho detto sopra se si cerca di lavorare il gran dorsale il T bar Cn la maniglia pulley è il massimo tra i rematori ....
Commenta
-
Commenta