Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti di voi?

    ciao ragazzi,quanti di voi usano quelle porcherie, mi riferisco a creatina, aminoacidi etc.... (io sono molto contrario) Sinceramente, per voi sono indispensabili per lo sviluppo della massa muscolare? E.....che danni potrebbero apportare all'organismo?
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    Originally posted by Phoenixcc:
    ciao ragazzi,quanti di voi usano quelle porcherie, mi riferisco a creatina, aminoacidi etc.... (io sono molto contrario) Sinceramente, per voi sono indispensabili per lo sviluppo della massa muscolare? E.....che danni potrebbero apportare all'organismo?
    Innanzitutto postalo da un'altra parte...e non nella sezione workout.Per quanto mi riguarda anch'io sono contrario ad alcune cose.IO prendo aminoacidi ramificati.Guarda che non sono prodotti dannosi.Ma tu lo sai che sono gli aminoacidi ?Sono i mattoni dell proteine.Se il profilo aminoacidico risulta incompleto il nostro organismo non riesce a sintetizzare la proteina che gli serve per la crescita muscolare.
    Nel nostro sport gli aminoacidi sono molto importanti perchè proprio noi sellecitiamo particolarmente i muscoli e li sottoponaimo ad uno stress molto elevato.
    Proprio perchè abbiamo bisogno di una grande quantità di aminoacidi diventa molto difficile introdurli tutti con l'alimentazione...per cui ci serviamo di questi integratori.
    Se vuoi puoi benissimo rinunciare a questi aminoacidi e ciò non ti comprometterebbe la crescita muscolare,a patto che mangi come una fogna cibi molto proteici.Se così non fosse rischieresti il catabolismo muscolare.
    Comunque gli aminoacidi non servono a scopo energetico!Ma vanno presi subito dopo il workout per esempio per inibire il catabolismo muscolare,se poi ti danno forza forse quello è un effetto placebo.
    Andiamo alla creatina:innanzitutto non è una porcheria perchè la creatina la produce il tuo corpo quindi dovresti dire che il tuo corpo produce porcherie...
    La creatina a differenza degli aminoacidi viene usata per scopi energetici ed è utile per aumentare almeno indirettamente la forza perchè da al muscolo più resistenza e ti fa fare un maggior numero di ripetizioni.
    La creatina non è dopante e la dose consigliata è di tre grammi circa per noi BB.
    La verità:non l'ho mai provata solamente perchè non me la compra mia madre ma non perchè non credo nella sua utilità.
    Ed allora non venire a sparare a zero e fare polemiche se non hai le conoscenze neccessarie per parlare!Con ciò non voglio offendere la tuà sensibilità s'intende !
    Comunque di effetti collaterali la creatina ne presenta qualcuno ma solamente in dosi massiccie ed elevate(ma se si esagera nulla fa bene.
    Quel che tu difinisci porcherie possono fare da ausilio a noi BB !E non fanno male !Almeno non quanto gli steroidi e gli anabolizzanti che sono molto dannosi per la salute e hanno notevoli effetti colalterali.
    Non te la prendere...ma prima di paralre rifletti con la testa...e studia studia e fatti uan cultura sulla supplementazione e sulla integrazione nel bodybuilding.


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ciao.
      Io non le uso e non mi sono mai interessato molto al riguardo.
      Sono convinto che i fattori determinanti per una ottima crescita siano altri, anche se non escludo, che per un atleta molto avanzato, che ha già ottenuto quasi tutto dall' allenamento, potrebbero servire a raggiungere il suo massimo potenziale.
      In certi casi possono rappresentare una comodità.
      A me stanno "antipatici" i supplementi, perchè tantissime persone credono che siano determinanti per migliorare, quando invece, per me, possono avere un ruolo abbastanza marginale nella preparazione di un atleta.
      Purtroppo alcuni conoscono tutto dei supplementi ma non si interessano di allenamento, che, ovviamente, è la vera chiave del body building.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #4
        Dimenticavo, non le definirei "porcherie", perchè se usate in dosi sensate non dovrebbero fare male.
        Ciao.


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Sauron la penso come te... la gente invece di spezzarsi (nel senso buono) in palestra cerca sempre la polvere magica che lo farà diventare grosso invece di investire in anni di allenamenti sensati

          Commenta


            #6
            1-non sono porcherie,sai cosa sono le proteine?e gli amminoacidi?e la creatina,già presente nel corpo?
            2-gli integratori sevono ad intebgrare ciò che gia assumiamo col cibo
            3-chi usa integratori,come il sottoscritto,non vuol dire che non si affatichi in palestra,io mi alleno molto bene credo,i risultati si vedono,non ci rifugiamo in qualche polvere sperando nel miracolo.
            3-come tutte le cose prese nelle dosi giuste servono,il troppo stroppia ma non solo per gli inegratori,anche se ti alleni troppo ti fai "MALE"
            4-non sono assolutamente doping,informazione
            5-impara ad informarti bene,a conoscere ciò di cui parli prima di parlare e di criticare.

            Senza rancore

            Commenta


              #7
              Originally posted by Bernard78:
              Sauron la penso come te... la gente invece di spezzarsi (nel senso buono) in palestra cerca sempre la polvere magica che lo farà diventare grosso invece di investire in anni di allenamenti sensati
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Io prendo degli integratori e in palestra mi spacco!
                Non sono cosi' ottuso da pensare che ci siano delle polverine magiche che ti fanno diventare grosso; lo dice il nome stesso:INTEGRAZIONE(integrare cio' che con l'alimentazione non si può assumere)


                Ci troviamo un giorno in palestra e vediamo chi si spacca di più?

                Scusate ma queste superficialita'mi danno fastidio!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  JOBLACK NON ERA RIVOLTO A VOI MA A CHI DA INESPERTO PRENDE LA CREATINA E GLI AMINOACIDI E SI ALLENA POCO E MALE!!!
                  NON VOLEVA ESSERE UN ATTACCO A VOI DEL FORUM!!!

                  Commenta


                    #10
                    Infatti non conoscevo queste sostanze, quindi chiedo scusa a tutti voi, ho sbagliato, se sono sembrato offensivo e superficiale vi chiedo ancora scusa, il fatto è che volevo solo sapere quali effetti hanno queste sostanze e se sono determinanti per integrare o aumentare in modo + visibile la massa muscolare.
                    Ciao a tutti!
                    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                    Commenta


                      #11
                      Io pensavo a quella gente che comincia ad integrare prima ancora di aver imparato ad allenarsi.
                      Questo è assurdo.


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        #12
                        Giusto Sauron, è assurdo.
                        Però penso che le proteine in polvere e gli aminoacidi siano utili per non assimilare troppe calorie, e quindi ingrassare.

                        Personalmente non uso nè prot nè amino nè creatina, ma in fase di definizione potrebbero essere utili, non trovi?
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #13
                          daccordo con Sauron, Bernard, ecc. Aggiungo però una critica alla creatina: non mi piace granchè l'aspetto dei muscoli delle persone che ne abusano. Le proteine sono una comodità forse per chi le usa, a patto che siano INTEGRAZIONE.

                          Commenta


                            #14
                            Ovviamente parlo di chi si allena per BENE.

                            Quindi parlo di te Joblack
                            Perchè ti sei incazzato? Non mi sembrava che Bernard ce l'avesse con qualcuno in particolare, vabè, CIAO!
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              Io sono convinto che il fine, entro certi limiti, giustifichi i mezzi. Se il mio obbiettivo è migliorare il mio aspetto fisico potrei non avere nessun bisogno degli integratori alimentari. Sarà sufficiente che m'impegni seriamente a mangiare regolare e sano e ad andare in palestra due volte alla settimana. Se invece punto un poco più in alto l'impegno sarà maggiore nella dieta e nell'allenamento. Voglio aumentare di peso ma faccio un lavoro che non mi permette di allontanarmi per consumare i sei pasti al giorno consigliati dal mio istruttore? Posso sempre ricorrere ai pasti sostitutivi. Basta uno shaker e la quantità già dosata di prodotto e in pochi minuti ho risolto il problema. Se il mio obbiettivo è assomigliare ad uno dei tanti campioni natural che ammiro sulle riviste avrò certamente bisogno dei supplementi perchè nella maggioranza dei casi la sola alimentazione coretta e bilanciata non è in grado di venire incontro alle mie esigenze. Se poi voglio somigliare a Ruhl allora non bastano più né l'alimentazione né l'integrazione. Fini e mezzi.
                              Per tutto il resto sono pienamente d'accordo con chi diceva ch'è sbagliato pensare all'integrazione come alla prima cosa importante per un culturista. Per me, nell'ordine, ci sono allenamento, alimentazione, recupero e integrazione.
                              Sciau belli!

                              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎