Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta per un allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi aiuta per un allenamento?

    Ciao ragazzi allora io lunedì inizierò dieta ipocalorica per sgrassare e perdere 16-17 kg ( sarà dura) e qui dove abito le palestre apriranno tra 2 settimane e volevo un consiglio da voi su come allenarmi per 2 settimane a casa....Ho una panca, manubri, ciclette, è un attrezzo che non so come si chiama ma si può fare addominali e trazioni alla sbarra ora so che è poco ma è solo per 2 settimane poi andrò in palestra attendo vostri consigli

    #2
    Se non ti sei mai allenato prima e sei in sovrappeso, secondo me puoi tranquillamente fare cardio e provare qualche esercizio che ti piace per queste due settimane, senza badare al carico, al volume e ai gruppi muscolari allenati ecc.
    Tanto, muoversi in questo modo è sempre meglio che stare fermi e inizi a prendere confidenza con i pesi e gli esercizi più comuni. Poi, quando aprirà la palestra, inizierai a lavorare come si deve.

    Avresti comunque un'attrezzatura insufficiente ed è inutile stare a scervellarsi per due settimane di allenamento. L'importante è non lavorare a cedimento.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎