Ciao ragazzi allora io lunedì inizierò dieta ipocalorica per sgrassare e perdere 16-17 kg ( sarà dura) e qui dove abito le palestre apriranno tra 2 settimane e volevo un consiglio da voi su come allenarmi per 2 settimane a casa....Ho una panca, manubri, ciclette, è un attrezzo che non so come si chiama ma si può fare addominali e trazioni alla sbarra ora so che è poco ma è solo per 2 settimane poi andrò in palestra attendo vostri consigli
Chi mi aiuta per un allenamento?
Collapse
X
-
Se non ti sei mai allenato prima e sei in sovrappeso, secondo me puoi tranquillamente fare cardio e provare qualche esercizio che ti piace per queste due settimane, senza badare al carico, al volume e ai gruppi muscolari allenati ecc.
Tanto, muoversi in questo modo è sempre meglio che stare fermi e inizi a prendere confidenza con i pesi e gli esercizi più comuni. Poi, quando aprirà la palestra, inizierai a lavorare come si deve.
Avresti comunque un'attrezzatura insufficiente ed è inutile stare a scervellarsi per due settimane di allenamento. L'importante è non lavorare a cedimento.
-
Commenta