Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io ho trovato il mio metodo alla fine sono un easy gainer perche comportarmi dafrocio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho trovato il mio metodo alla fine sono un easy gainer perche comportarmi dafrocio

    50 30 20 questa e' la dieta vincente sia in definizione che in massa poi al max riduzioni minime di carbo e alimenti pesati insomma tutto perfetto in definizione e no agli sgarri di massa

    come mi dicevano e mi dicono tutti i pro....se non gareggi inevitabilmente da natural perdi insomma divento grasso e piccolo

    cosi e' diosanto ogni volta che faccio 1 mesetto con le diete di stra***** da pro che fanno i 15enni qui ssu.....mi sgonfio e mi ingrasso poi dico danie ma tu ***** so anni che tumamma ti ha fatto un toro sempre magniato pasta e carne e cresciuto tanto...perche fai il ******.......

    mi dice mia madre che negli anni 80 conosceva molti strafichi del mondo della spagna cool che voi siete zero...... alla fine danie' il grasso lo levi con il cardio .....e io ma' a stomaco vuoto come dice qualgia e lei ..." e chi e sto quaglia " io beh e una lunga storia....comunque e vero

    mai scendere troppo con le kcal e (vedi potenza jpp e la questione del mangiare carbo brucio piu che se ne mangio meno ec.ecc.) la soluzione infondo me la dicevano e me la dicono anche molti pro mi ricordo andai 3 anni fa in sicilia (animal lo ricorda da un supre pro che e come un fratrello per me) ero 77 kg ero a lugllio ed ero tutto esaltato perchge avevo fatto un mega tiraggio da ******.....lui era stato con me ad agaadir in marocco valtur alla fine di maggio ero 85 bello pieno l.......lui mi disse sei zero che vieni dal biafra ......mi fece mangiare tanti di quei carbo ch presi 3 kg e la % rimase invaried.............insomma il bb come il pugilato come gli sport che sei un pittbull e hai la forza dell invincibbile come dice pascuale devi da magnia!!!! (p.s. discorso rivolto agli easy gaine) come inizio a parlare e documentarmi di piu su internert libri corsi metaboliche ecc.ecc. divento un lanciatore di coriandoli .....p.s le persone che sapete chi sono che leggono sanno che ho ragione perche lo hano verificato su di loro.......

    da una week dopo il mese di aprile a dieta frocia con minestroni tante pro gallette di riso fette wasa insomma dieta perfetc il mio metabolismo era rallente egalizzeeeeee
    ora fanculo il tiragigo non devo fare gare ho la faccia sgonfia e so bellissimsiissmo ho una body fat al 9% io vado in massa controlata e divento un super torello cioe ottengo il massimo pump dai carboidrati (pasta integrale pasta normale ) proteine tipo merluzzo filetto di carne ecc.ecc. olio poco insomma quanto baste per rientrare in un ottimo bilanciamento senza seghe mentali come ho sempre fatto e come sempre faro......... dopo il workout riprendero a mangiare la pizza come da anni faccio.......
    ***** giuda mi avete criticato sempre ai tempi della nutella e pringles e vi davo ragione ma un compromesso nell epoca del daniel revolution ci sta e i risultati si vedono BUTTO DI NUOVO 150 di panca ed ho il pettone di arnolidino carino da ascoli birise'

    poi l'allenamento dopo anni di super studi (come molti sanno in realta sono molto piu competente del daniel caciottaro totti goal) mi ha fatto arrivare ad una strategia che migliorero ancora


    1 week intensita 10
    2 week intensita 10 e morte appartente
    3 week intensita 3000 e super faccola fraccata foto di rotte anale
    4 week scarico o circuito comunque non proprio uno scarico da ******

    variare ogni mese le schede ma sempre super pompanti tipo schede di furiosi o potenza in un mese e poi nel mese seguente in stile daniel che postai nel mio diario fantasmaciao sono paolo bonolisss esci con me "no sto facendo bio" e lui ah ok vabbe......lavazza allora si mortazza ..........

    sono gasato.......e devo spacca tutto...........

    p.s. annatevene affanculo cosi per sportivita

    #2
    morale della favola NON S'è CAPITO UN CAZ!

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      morale della favola NON S'è CAPITO UN CAZ!

      ehhee....

      Daniel ma che hai fatto???

      ti 6 mangiato del "cioccolato" prima di scrivere questa parodia....

      o 6 stato bruciato da un bel Subarozzo???èè??: eek:

      Commenta


        #4
        Insomma non è chiarissimo ma mi sembra di capire che tu dici che le metaboliche e le altre diete estreme su di te non funzionano e più che altro ti sgonfiano e basta lasciandoti invariata la % di grasso, allora visto che non stai sotto come un pro tieni alti i carbo in percentuale ma riduci solo le calorie.

        Inoltre fai allenamenti ad alto volume. Io se faccio l'allenamento di Pot muio e poi mi annoio ma se a te va bene....OK

        Per le diete devo dire che il discorso davvero è personale c'è chi con i carbo al 50% in definizione non dimagrisce chi si, io adesso dopo un periodo a 100 gr rialzo ancora perchè davvero mi sono svuotato.

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Originally posted by arabafenice
          Insomma non è chiarissimo ma mi sembra di capire che tu dici che le metaboliche e le altre diete estreme su di te non funzionano e più che altro ti sgonfiano e basta lasciandoti invariata la % di grasso, allora visto che non stai sotto come un pro tieni alti i carbo in percentuale ma riduci solo le calorie.

          Inoltre fai allenamenti ad alto volume. Io se faccio l'allenamento di Pot muio e poi mi annoio ma se a te va bene....OK

          Per le diete devo dire che il discorso davvero è personale c'è chi con i carbo al 50% in definizione non dimagrisce chi si, io adesso dopo un periodo a 100 gr rialzo ancora perchè davvero mi sono svuotato.

          Ciao
          A
          grazie per la spiegazione.


          cmq forse sullle metaboliche ecc. nel BB bob ha tutti i torti.

          Commenta


            #6
            anche io con metaboliche , zone ecc...divento un biafra...quindi up per i carbo

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              morale della favola NON S'è CAPITO UN CAZ!


              è la stessa cosa che ho pensato anch'io
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #8
                Originally posted by arabafenice
                Insomma non è chiarissimo ma mi sembra di capire che tu dici che le metaboliche e le altre diete estreme su di te non funzionano e più che altro ti sgonfiano e basta lasciandoti invariata la % di grasso, allora visto che non stai sotto come un pro tieni alti i carbo in percentuale ma riduci solo le calorie.

                Inoltre fai allenamenti ad alto volume. Io se faccio l'allenamento di Pot muio e poi mi annoio ma se a te va bene....OK

                Per le diete devo dire che il discorso davvero è personale c'è chi con i carbo al 50% in definizione non dimagrisce chi si, io adesso dopo un periodo a 100 gr rialzo ancora perchè davvero mi sono svuotato.

                Ciao
                A


                quindi anche Daniel è favorevole per l'alto volume e per le diete con tante pro (50%) e con i carbo (30%)
                e come me utilizzando i grassi come fonte energetica principale perde i volume e forza...

                i numeri uno si riconoscono dalle piccole cose
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by potenza
                  i numeri uno si riconoscono dalle piccole cose
                  è vero....

                  dalle PICCOLE cose....come il tuo PICCOLO COSO.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    è vero....

                    dalle PICCOLE cose....come il tuo PICCOLO COSO.





                    se sei abituato ai manici delle scope ed io non riesco a soddisfarti puoi sempre andare da un altro
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by potenza
                      quindi anche Daniel è favorevole per l'alto volume e per le diete con tante pro (50%) e con i carbo (30%)
                      e come me utilizzando i grassi come fonte energetica principale perde i volume e forza...

                      i numeri uno si riconoscono dalle piccole cose
                      lui intendeva il 50 di carbo

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by arabafenice
                        lui intendeva il 50 di carbo

                        Ciao
                        A

                        ops
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          mannatevene affanculo

                          Commenta


                            #14
                            ....la solita accozzaglia di cagate !

                            hey GAY ma quando la scivi una cosa seria ?

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by potenza



                              se sei abituato ai manici delle scope ed io non riesco a soddisfarti puoi sempre andare da un altro
                              infatti mi sono già rivolto a UAPPO.

                              orami anche lui dice che il tuo è totalmente FUORI USO.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎