Ragazzi ma e' sbagliato fare 8/9 esercizi per gruppo muscolare? Ad esempio quando alleno dorso faccio: rematore bilanciere, rematore manubri, trazioni, body row, scapula pull ups, standing rows, ecc. E' inutile farne tanti? O per piu' completezza va bene cosi'?
Troppi esercizi per gruppo muscolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carnole Visualizza MessaggioRagazzi ma e' sbagliato fare 8/9 esercizi per gruppo muscolare? Ad esempio quando alleno dorso faccio: rematore bilanciere, rematore manubri, trazioni, body row, scapula pull ups, standing rows, ecc. E' inutile farne tanti? O per piu' completezza va bene cosi'?
Commenta
-
-
Trazioni presa prona 3x10
Trazioni presa supina 3x10
Body row 3x10
Korean dips 3x12
Remtore manubri 3x10
Rematore bilanciere 3x10
Standing row 3x12
Standing row (presa stretta) 3x12
Face pull 3x10
Pull down cavi 3x10
Scapula pull up finisher
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Carnole, è un peccato che quasi dopo 2 anni di iscrizione al forum tu non abbia avuto modo di approfondire i crismi dell'allenamento, riportati spesso nei 3d in evidenza.
Lo dico non con arroganza, ma nella consapevolezza del valore di molti che scrivono su BW ed elevano le conoscenze in ambito BB.
Il consiglio è quello di "approfittarne".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCarnole, è un peccato che quasi dopo 2 anni di iscrizione al forum tu non abbia avuto modo di approfondire i crismi dell'allenamento, riportati spesso nei 3d in evidenza.
Lo dico non con arroganza, ma nella consapevolezza del valore di molti che scrivono su BW ed elevano le conoscenze in ambito BB.
Il consiglio è quello di "approfittarne".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnole Visualizza MessaggioMa io non eseguo un allenamento univoco. Poi non faccio bb l ho ribadito piu' volte. Vabbè, questo è il forum del BB...
Per gli articoli, non ho letto granche' per mancanza di tempo. Comunque l'allenamento con carichi alti e basse rep lo faccio in una seduta separata Quì allora rinuncio del tutto a capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnole Visualizza MessaggioTrazioni presa prona 3x10
Trazioni presa supina 3x10
Body row 3x10
Korean dips 3x12
Remtore manubri 3x10
Rematore bilanciere 3x10
Standing row 3x12
Standing row (presa stretta) 3x12
Face pull 3x10
Pull down cavi 3x10
Scapula pull up finisherCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnole Visualizza MessaggioSono io che non ho capito a cosa ti riferisci
Commenta
-
Commenta