60kcal per kg di peso corporeo. Per uno di 75kg sarebbero 4500 calorie.
Come vi sembra questa?
Collapse
X
-
-
Bella forma. Le 3000 calorie mi sembrano tante comunque, ma evidentemente a 17 anni il metabolismo brucia come una fornace, a maggior ragione se forse oltre la palestra si fa uno stile di vita per nulla sedentario.
Commenta
-
-
Complimenti Giulia. Hai fatto un gran lavoro, che si vede su braccia, spalle, ma sopratutto sulle gambe. Se vai avanti così, puoi puntare alle competizioni
Cmq anch'io mi associo sulla ponderazione di quelle cal, al di là del metabolismo. Magari fai un passaggio in dieta.
Commenta
-
-
Alla sua età se si allena duro e lavora stando sempre in piedi ci stanno tutte le 3000kcal volendo crescere. Poi bisogna vedere come sono gestite, ma è argomento da altra sezione
comunque brava
complimenti X il lavoro fatto. Ottimo (anche qualitativamente) volume sulle gambe e sui glutei, molto promettenti spalle e braccia! Sono convinto ora più di prima che puoi tranquillamente permetterti volumi di lavoro piuttosto ""altini" vista la tua situazione!
continua così
Commenta
-
-
Complimenti davvero, non è facile trovare ragazze che si dedicano ad un'attività in questo modo e non sono con l'allenamento ma anche e soprattutto con l'alimentazione che probabilmente è la cosa più difficile da gestire e seguire. Brava!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ottima forma e grosso cambiamento! Ocio con le kal grosso potenziale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dice che non cresce a calorie più basse e in effetti dalle foto la condizione sembra ottima. Arriverà anche per me il giorno in cui potrò stare a certe calorie, invidia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Complimenti davvero, altro che come altre mie coetanee che mangiano come canarini.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioComplimenti davvero, altro che come altre mie coetanee che mangiano come canarini.
Commenta
-
-
Gran bel lavoro! Complimenti! Se continui così, puoi ambire benissimo a delle competizioni in futuro...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ottima condizioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Grazie a tutti ma sono alle prime armi, ce la metto tutta
Complimenti davvero, altro che come mie coetanee che mangiano come canarini
Così sinceramente mi sento molto meglio, molto più "presente"
Commenta
-
Commenta