Buongiorno a tutti, volevo chiedervi aiuto perche ho un "problema" ovvero il personal trainer della mia palestra mi ha fatto 3 schede divise per tre sessioni di allenamento ovvero la prima scheda è divisa in tre giorni di nome A B C la seconda è composta da D E F e la terza è composta da G H I. Lui mi ha detto di fare la prima settimana A B C poi la settimana dopo D E F e quella dopo ancora G H I e poi ritornare alla prima scheda ovvero A B C e cosi via, tutto questo per 5 mesi. Adesso io vi chiedo QUESTO PROCEDIMENTO HA UN SENSO? grazie a tutti per la rispostaaaa
Scheda
Collapse
X
-
Visto che è il tuo pt che sicuramente paghi personalmente perché non te lo sei fatto spiegare da lui? Giusto poi per confutare le ideeCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150848.jpg[/IMG]
[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150756.jpg[/IMG]
[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150729.jpg[/IMG]
faccio palestra con costanza da un anno e ho 20 anni queste sono le 3 schede.
ps faccio lo squat con bilanciereLast edited by carde; 08-08-2016, 21:10:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carde Visualizza Messaggio[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150848.jpg[/IMG]
[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150756.jpg[/IMG]
[IMG]C:\Users\Filippo\Desktop\20160808_150729.jpg[/IMG]
faccio palestra con costanza da un anno e ho 20 anni queste sono le 3 schede.
ps faccio lo squat con bilanciereOriginariamente Scritto da carde Visualizza MessaggioQualcuno può rispondere? Ahahahsigpic
Commenta
-
-
se non apre l'anteprima bisogna premere zoom grazieee
Commenta
-
-
scheda
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi aiuto perche ho un "problema" ovvero il personal trainer della mia palestra mi ha fatto 3 schede divise per tre sessioni di allenamento ovvero la prima scheda è divisa in tre giorni di nome A B C la seconda è composta da D E F e la terza è composta da G H I. Lui mi ha detto di fare la prima settimana A B C poi la settimana dopo D E F e quella dopo ancora G H I e poi ritornare alla prima scheda ovvero A B C e cosi via, tutto questo per 5 mesi. Adesso io vi chiedo QUESTO PROCEDIMENTO HA UN SENSO? grazie a tutti per la rispostaaaa
Ho iniziato a settembre e queste sono le 3 schede
http://it.tinypic.com/r/2u4u4x0/9
Commenta
-
-
Usa un solo 3d. Puoi uppare una volta ogni 24 ore se non ci sono risposte. Tieni presente che in agosto l'utenza è in gran parte in vacanza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta