Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Addominali: cosa manca per farli uscire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe ti dà fastidio la schiena forse è meglio fare la pressa per le gambe e il rematore lo puoi fare steso su panca a 15 o 30° con i manubri, oppure fai i macchinari che hanno il supporto all'altezza del petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' la terza che faccio, sono passato da più del 15% al 13 di ora, perdendo 6 kg in totale. Ora infatti voglio massificare, ma non è facile perché per farlo correttamente e senza riprendere kg di massa grassa devo stare molto attento e mi ci vorrà tempo.
Quante calorie assumevi durante il dimagrimento?
Commenta
-
-
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
Sono d'accordo con Gendarius: prenderei una delle schede del primo link e come ti ho detto mi concetrerei
sui fondamentali. Cibo e allenamento duro, non ci sono altre strade magiche.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAllora sei dimagrito male, il 2% su 60 kg sono 1,2 kg, su 6 kg di peso ne avresti persi solo 1,2 di grasso e ben 4,8 di massa magra?? C'è qualcosa che non va... comunque ste bilance hanno anche delle tarature diverse a seconda dei soggetti, del sesso, ecc... io mi baserei principalmente sullo specchio
Quante calorie assumevi durante il dimagrimento?
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
Sono d'accordo con Gendarius: prenderei una delle schede del primo link e come ti ho detto mi concetrerei
sui fondamentali. Cibo e allenamento duro, non ci sono altre strade magiche.
Commenta
-
-
Solo prendendo ad esempio la prima io vedo solo 3 esercizi che richiedono macchinari
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, questo lo so, infatti ho perso gran parte dei muscoli che avevo e solo ora li sto riprendendo. Sto dietro solo ora alle calorie, in quel periodo no; comunque poche, intorno alle 1500-1600 penso, dato che avevo tolto totalmente pane, riso e pasta e i carboidrati li assumevo solo con frutta e verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAllora sei dimagrito male, il 2% su 60 kg sono 1,2 kg, su 6 kg di peso ne avresti persi solo 1,2 di grasso e ben 4,8 di massa magra?? C'è qualcosa che non va... comunque ste bilance hanno anche delle tarature diverse a seconda dei soggetti, del sesso, ecc... io mi baserei principalmente sullo specchio
Quante calorie assumevi durante il dimagrimento?Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioScusa ma se non ti vanno bene le risposte che ti vengono date... Allora non chiedere e continua con la strada che non ti sta dando risultati
Commenta
-
-
Ho la fortuna di essere riuscito ad avere un addome ben visibile e se devo dirti la verità i cambiamenti ho iniziato a vederli abbandonando il concetto di allenarli 3/4 volte a settimana con 30/40 rip .
Ho dato molta importanza agli obliqui con ex come il Side bend e esercizi con sovraccarico , concentrandomi sul movimento lento e controllato e rimanendo sulle 12/15 rip e allenandoli solo 2 volte a week . Ho visto che fai i crunch con 5 kg x 50 rip . Io faccio 3 serie da 12 con 5 kg alla palla pilates ma in maniera lenta e controllata e alle dodicesima rip sento il fuoco !!
Permettimi di non essere d'accordo sulla scheda . L'addome interviene come stabilizzatore in molti esercizi base ( stacchi , trazioni ,squat ecc) . Una scheda basata su pochi ex FONDAMENTALI innesca nel nostro corpo una crescita globale molto più efficace di tanti piccoli ex complementari . Il resto lo fa la dieta e riposo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioHo la fortuna di essere riuscito ad avere un addome ben visibile e se devo dirti la verità i cambiamenti ho iniziato a vederli abbandonando il concetto di allenarli 3/4 volte a settimana con 30/40 rip .
Ho dato molta importanza agli obliqui con ex come il Side bend e esercizi con sovraccarico , concentrandomi sul movimento lento e controllato e rimanendo sulle 12/15 rip e allenandoli solo 2 volte a week . Ho visto che fai i crunch con 5 kg x 50 rip . Io faccio 3 serie da 12 con 5 kg alla palla pilates ma in maniera lenta e controllata e alle dodicesima rip sento il fuoco !!
Permettimi di non essere d'accordo sulla scheda . L'addome interviene come stabilizzatore in molti esercizi base ( stacchi , trazioni ,squat ecc) . Una scheda basata su pochi ex FONDAMENTALI innesca nel nostro corpo una crescita globale molto più efficace di tanti piccoli ex complementari . Il resto lo fa la dieta e riposo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPenso fossero una testimonianza preziosa anche i link che ti avevo dato, che riportavano poi le esperienze di enzo. Solo che volete sempre la pappa pronta.
Commenta
-
-
In entrambi si fa riferimento a dati regimi di reps e sovraccarico. Un'indicazione su come sia un muscolo come un altro è data dal fatto che, come gli altri, si può allenare sia in mono che in multi. Quello che ci rileva sono sempre le variabili volume e intensità.
E' utile leggere i 3d in nota proprio per la loro utilità che deriva dalla conoscenza di chi li ha aperti o dagli apporti di chi vi ha contribuito. Altrimenti non sarebbero stati messi in rilievo. E si allarga pertanto il proprio spettro di conoscenze.
Non volevo peraltro oscurare Enzo, che stimo e il cui contributo è stato utile come sempre.
Commenta
-
Commenta