Se doveste scegliere una scheda sola, che secondo voi vi ha dato maggiori benefici a livello di massa, quale sarebbe? Ovviamente senza ignorare la pianificazione a lungo termine
Quali sono le migliori schede con cui vi siete mai trovati?
Collapse
X
-
Secondo me la domanda non ha molto senso. Le schede vanno personalizzate in base al proprio percorso in palestra, in base a come si risponde a certi stimoli, provando e riprovando. Se con questo thread ti aspetti di trovare la risposta a quale sia la miglior scheda possibile così puoi iniziare a farla e avere i migliori risultati possibili allora non credo troverai quello che cerchi.
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSecondo me la domanda non ha molto senso. Le schede vanno personalizzate in base al proprio percorso in palestra, in base a come si risponde a certi stimoli, provando e riprovando. Se con questo thread ti aspetti di trovare la risposta a quale sia la miglior scheda possibile così puoi iniziare a farla e avere i migliori risultati possibili allora non credo troverai quello che cerchi.
Commenta
-
-
Bè io sono d'accordo, ma in parte. Per me una scheda è come una scena, e certe scene possono fare la differenza tra un buon film e un cattivo film. Certo va contestualizzata magari...Uscendo dalla metafora, volevo sapere quale fossero le vostre schede preferite, durante lo svolgimento delle quali avete ottenuto i migliori risultati...Una curiosità non solo mia, spero
Commenta
-
-
Lo split migliore che ho provato è quello antagonista così:
1 - Panca, rematori, croci e alzate posteriori
2 - Gambe (squat, leg curl, leg ext, polpacci, tibiali, adduttori e abduttori
3 - Trazioni / lat machine, pressa per le spalle, alzate laterali e pulldown vari
4 - Stacchi, leg raise, bicipiti e tricipiti
5 - Addominali sul letto e lombari a corpo libero (fatti a casa un po' quando capita, anche in superserie)
Commenta
-
Commenta