Originariamente Scritto da Elgaldil
Visualizza Messaggio
Scheda forza
Collapse
X
-
Trazioni e DIP
Non ne riesco a fare neanche una, come imparare a farle? Concentrandosi sull'aumento di forza su altri esercizi (panca per le dip e lat machine e rematore per le trazioni)o farle facendomi aiutare da uno spotter (arrivando a cedimento o no?)
185x84, anzianità 10 mesi
Commenta
-
-
Sono esercizi che impari solo facendoli, anche 3 volte a settimana se necessario.
Dopo 10 mesi è ora di iniziare☺
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io due estati fa ne facevo pochissime, praticamente una max. A suo tempo la soluzione migliore era 4 volte a settimana fare 30sec di resistenza con presa normale (30sec sono tantissimi in isometria, li'importante allinizio è che torni a terra solo quando le braccia non ce la fanno piu, e non ti accorgi nemmeno che stai scendendo), 30sec a presa inversa (stessa storia di prima). Ripetuto almeno due volte. Ti posso assicurare che gia dopo due volte che fai cosi, alla terza volta riesci a farne un paio fatte benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSono esercizi che impari solo facendoli, anche 3 volte a settimana se necessario.
Dopo 10 mesi è ora di iniziare☺
Inviato dal mio GT-I9515COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Le ho inserite in alcune schede, ma le ho fatte sempre spotterate... Il metodo ladder non posso farlo perché comunque non riesco a farne neanche una
Per l'isometria potrei provare con le dip (partendo dall'alto e scendendo), ma con le trazioni no (anche se mi dessi la spinta con i piedi e partirei dall'alto resisterei circa 3-4 secondi)
Commenta
-
-
Hai riportato qui lo stesso problema dell'altro post... Forse potevi continuare li, ma vabbeh.
gia lì ti sono state date alcune indicazioni, ma sembra onestamente che tu non voglia capire che la cosa più importante è metterti sotto e provare... Mezza, tre quarti, una trazione. Non importa. Fai le trazioni, impari a fare le trazioni... Non le fai non impari...
fine
non esiste una scorciatoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioHai riportato qui lo stesso problema dell'altro post... Forse potevi continuare li, ma vabbeh.
gia lì ti sono state date alcune indicazioni, ma sembra onestamente che tu non voglia capire che la cosa più importante è metterti sotto e provare... Mezza, tre quarti, una trazione. Non importa. Fai le trazioni, impari a fare le trazioni... Non le fai non impari...
fine
Cmq ho unito le due discussioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioHai riportato qui lo stesso problema dell'altro post... Forse potevi continuare li, ma vabbeh.
fine
Ho fatto un nuovo post perché vedendo tante risposte magari altre persone non aprivano la discussione (infatti eravate in due a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPuò essere utile fare prima i fondamentali e poi i complementari, dividendo i gruppi muscolari?
Ad esempio:
PANCA PIANA
Rematore
Squat
PANCA INCLINATA
Ovviamente ai fini della forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPuò essere utile fare prima i fondamentali e poi i complementari, dividendo i gruppi muscolari?
Ad esempio:
PANCA PIANA
Rematore
Squat
PANCA INCLINATA
Ovviamente ai fini della forza
Commenta
-
Commenta