If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.. Essendo in stallo sulla panca.. Secondo voi usare una progressione in monofrequenza può dare i suoi frutti o c'è bisogno della multifrequenza... Se si quale mi consigliate?
Puoi seguire una progressione in monofrequenza ma in genere tutti gli esercizi (o, in questo caso, movimenti) di spinta migliorano molto se allenati più spesso.
Se in questo momento ti vuoi concentrare sulla panca volendo rimanere in mono potresti inserirla come richiamo in un giorno differente dal petto. Se ti alleni solo su 3 giorni però eviterei richiami.
Puoi seguire una progressione in monofrequenza ma in genere tutti gli esercizi (o, in questo caso, movimenti) di spinta migliorano molto se allenati più spesso.
Quindi prediligi una multi
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Scusate il ritardo.. Cmq mi alleno 3 gg a settimana.. Split classico...
Gambe
Petto spalle tricipiti
Dorso delt post bicipiti
So benissimo che la ripetizione del gesto è fondamentale nella forza... Feci un bill starr Cn risultati stupefacenti l anno scorso, ma volevo rimanere in mono e cercare di aumentare ma la vedo dura.... Nn sono un novellino
Allora cerca di allenarti su 4 wo inserendo un richiamo per il petto
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ma ti interessa aumentare i carichi sulla panca o migliorare il petto? Perché se vuoi migliorare la panca in modo "assoluto" non vedo perché "restare il mono".
Il mio obiettivo è sempre l ipertrofia.. Il carico quindi è un mezzo... M interessa diventare più grosso 😀... Infatti credo che l unica soluzione sia il richiamo... Scusate voi quando siete in stallo cosa fate? Sempre se vi allenate in mono???
allora hai più soluzioni ovvero puoi agire su variabili diverse dal carico (esercizi, tecniche, ecc...) o aggiungere un "richiamo" (ad esempio facendo gambe + richiamo / dorso / petto).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta