Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate, un'informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate, un'informazione

    No, non è assolutamente il grasso in eccesso il mio problema... questo problema si era presentato in inverno per via di un'alimentazione molto sregolata...
    Il mio problema è il tono muscolare... dopo almeno 2 anni di inattività mi sono finalmente messo al lavoro e ho visto i miglioramenti, quindi il mio problema era evitare che questo tono muscolare scendesse drasticamente durante le vacanze

    #2
    Postato originalmente da : tarzan:
    <STRONG>Puoi provare a fare qualche esercizio a corpo stile trazioni alla sbarra, flessioni sulle braccia dip addominali ecc ma se il tuo problema è il grasso in eccesso vedi di controllare l'alimentazione anche in vacanza</STRONG>
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=15&t=000067
      Guarda questo topic, per me può fare al caso tuo.
      Secondo me se non è tanto che ti alleni, puoi puntare alla crescita, invece di accontentarti del mantenimento.
      Ciao.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #4
        Sono daccordo con Sauron (e come potrei smentire un mio post )

        Per il mantenimento del tono muscolare puoi benissimo allenarti a casa con una full-body
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          CONTROLLATI NELL'ALIMENTAZIONE , QUALCHE ESERCIZIO AEROBICO E VEDRAI CHE NON INGRASSERAI COME PRIMA

          Commenta


            #6
            Grazie era quello che mi serviva sapere...
            Io punto si alla crescita muscolare, ma come già detto in questo periodo ho dovuto interrompere gli allenamenti in palestra, quindi posso solo allenarmi a casa. Quindi l'importante è mantenere il tono fino alla ripresa degli allenamenti

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Arkler84:
              <STRONG>Grazie era quello che mi serviva sapere...
              Io punto si alla crescita muscolare, ma come già detto in questo periodo ho dovuto interrompere gli allenamenti in palestra, quindi posso solo allenarmi a casa. Quindi l'importante è mantenere il tono fino alla ripresa degli allenamenti</STRONG>
              Casa o palestra, è quasi irrilevante, tranne per alcuni esercizi, se si ha una minima attrezzatura.
              Molti di noi si allenano a casa.
              Io pure mi alleno a casa e modestamente, la foto nel profilo è mia (come sono modesto oggi).


              (Grazie Nagione!)

              Commenta


                #8
                --------------------------------------------------------------------------------
                CONTROLLATI NELL'ALIMENTAZIONE , QUALCHE ESERCIZIO AEROBICO E VEDRAI CHE NON INGRASSERAI COME PRIMA


                giusto ragazzo......cresci sempre di piu'....quest'estate sareno noi gli animatori delle voyage.....
                Siamo in una generazione di sconvolti dove non ci sono ne santi ne eroi..ma se i santi sono loro a noi non resta altro che fare i supereroi....wowwww.

                P.S. sascha se leggi sto post dimmi come ti sembra sta frase........ahhahahahha
                Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                quando
                finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                riconoscenti per quel regalo.


                Commenta


                  #9
                  Scusate, un'informazione

                  Premetto che è la prima volta che scrivo qua perchè questo forum l'ho trovato da dieci minuti...
                  Però a che ci sono volevo chiedervi una cosa:
                  Ho cominciato ad allenarmi da circa 2 mesi e ho notato di aver fatto sicuramente passi in avanti, a partire dal fatto che mi sono "scrollato di dosso" il grasso accumulato in inverno... adesso però con l'inizio delle vacanze ed il trasferimento a località balneare non posso continuare l'allenamento, e quindi temo che quando a Settembre lo ricomincerò avrò perso quasi tutto il lavoro fatto. E' una paura ingiustificata oppure devo fare qualche esercizio per tenermi in forma??
                  Grazie dell'attenzione

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Arkler84:
                    <STRONG>Premetto che è la prima volta che scrivo qua perchè questo forum l'ho trovato da dieci minuti...
                    Però a che ci sono volevo chiedervi una cosa:
                    Ho cominciato ad allenarmi da circa 2 mesi e ho notato di aver fatto sicuramente passi in avanti, a partire dal fatto che mi sono "scrollato di dosso" il grasso accumulato in inverno... adesso però con l'inizio delle vacanze ed il trasferimento a località balneare non posso continuare l'allenamento, e quindi temo che quando a Settembre lo ricomincerò avrò perso quasi tutto il lavoro fatto. E' una paura ingiustificata oppure devo fare qualche esercizio per tenermi in forma??
                    Grazie dell'attenzione </STRONG>
                    Puoi provare a fare qualche esercizio a corpo stile trazioni alla sbarra, flessioni sulle braccia dip addominali ecc ma se il tuo problema è il grasso in eccesso vedi di controllare l'alimentazione anche in vacanza

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎