Originariamente Scritto da Don_
Visualizza Messaggio
Ipertrofia con tecniche intensive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioCiao come mai dici che sono pericolose a basse ripetizioni,per via dei carichi elevati che riuscirebbe ad utilizzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiocurl manubri 3x6-6-6 in stripping 1:30"
curl 45 ss curl bil scott 3x10-10 1'
curl inverso bil 2x15 30"
Intendo che..."ce n'è"
Ritorno al consiglio che avevo dato, ossia di mantenere un big a medio-basse reps, senza stripping (tipicamente un curl bilancere) seguito da altri ex sui quali puoi applicarlo, ma senza eccedere: es. applicandolo ad un ex e nell'ultima serie.
Diversamente dai muscoli più grandi, va bene anche un double drop set, giusto per non arrivare in fondo con pesi bassissimi. Cmq sono concetti ripresi anche in http://www.bodyweb.com/threads/33522...l-bodybuilding
Per i bicipiti:
Curl manubri 4x6 1:30"
Curl manubri su panca inclinata
ss
hammer curl ai cavi 4x8-12 1'
Per i tricipiti:
panca piana presa stretta 4x6 1:30"
french press manubrio seduto
ss
push down corda 4x8-12 1'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPerché è scomodo portare in posizione i pesoniOriginariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioPerché le spinte con manubri, rispetto al bilancere, necessitano di molte più energie per stabilizzare il ROM ...con i carichi elevati che a basse rip si sarebbe in grado di alzare è molto più facile "perdere" il controllo e farsi male. Altrimenti X sicurezza si scende col carico, ma allora non si da intensitá all'ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioQuesto per quanto riguarda esercizi per il petto,e sono d'accordo, però è stato detto anche per il curl che può creare danni ai tendini ecc,è riferito magari a livello di avambracci e spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioOk capito,quindi meglio andare dalle 6 rip in su.
Si panca Scott ed esempio quando carico un po di più mi fanno male gli avambracci,ma non i muscoli,proprio i nervi o tendini credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioQuesto per quanto riguarda esercizi per il petto,e sono d'accordo, però è stato detto anche per il curl che può creare danni ai tendini ecc,è riferito magari a livello di avambracci e spalle?
te lo può confermare la mia epicondilite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza MessaggioInfatti ho apportato qualche modifica perché la routine è risultata molto pesante.
Per i bicipiti:
Curl manubri 4x6 1:30"
Curl manubri su panca inclinata
ss
hammer curl ai cavi 4x8-12 1'
Per i tricipiti:
panca piana presa stretta 4x6 1:30"
french press manubrio seduto
ss
push down corda 4x8-12 1'
Commenta
-