lascia così, il volume va bene
Discussione scheda massa e allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioRispetto alla scorsa settimana ho alzato praticamente tutti i carichi ma così facendo ho avuto ancora più difficoltà nei dip. Fatti solo 4 a serie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioHai allungato il REC nelle dips?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioSi anche 90" ma il risultato era lo stesso.
Pazienza , vorra' dire che ci lavorerai e piano piano progredisci ,
Puoi metterli anche prima , non per forza devi farli alla finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAnche 120"
Pazienza , vorra' dire che ci lavorerai e piano piano progredisci ,
Puoi metterli anche prima , non per forza devi farli alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioTu dopo quale esercizio li metteresti?sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi 2 domande:
- le croci se le faccio ai cavi è indifferente rispetto a farle con i manubri?
- ho saltato circa 2 settimane di allenamento (con 1 in cui mi sono allenamento nel mezzo) causa vacanze; mi consigliate di ripartire con questa scheda o di farne prima una per riabituarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
P.S.
A fare i dip faccio veramente fatica, arrivo a 5-6 solamente senza sovraccarico. Credo sia un problema di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPer forza, dopo 12 serie di panche varie... falli dopo il primo ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioRagazzi se volessi inserire un richiamo di petto nell'ultimo giorno in cui ho solo spalle e abs (riguardo alla scheda in prima pagina) che esercizi inserireste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioRagazzi se volessi inserire un richiamo di petto nell'ultimo giorno in cui ho solo spalle e abs (riguardo alla scheda in prima pagina) che esercizi inserireste?sigpic
Commenta
-
Commenta