L'allenamento dei cubisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
    <STRONG>Io conosco l'allenamento delle "casalingue"... </STRONG>
    siii....lo fai sempre con DANIEL.

Commenta

• maccoino2
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 91
      • 0
      • 0
      • Send PM

CONCORDO IN PIENO CO CONAN...TARICONE E' BASSO....E NON LO DICO PER INVIDIA...SONO 192CM....X 93 KG DI PESO AL POSTO GIUSTO COME RICORDAVA QUALCUNO...

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Postato originalmente da : tarzan:
        <STRONG>Oh Sauron non ti sarai mica offeso spero io lo dicevo con ironia, dicevi a goku77 che molto grosso non ci diventerà mai io ho risposto senti chi parlo... intendevo dire proprio chi e grosso dice che grosso non ci diventerai mai ....
        Saluti</STRONG>
        Non mi sono offeso, non hai mica detto niente di offensivo, anzi.
        Non intendevo dire che non si diventa grossi, ma solo che è veramente raro vedersi allo specchio e dire:" nooo, sono diventato troppo grosso "
        Magari!!!
        In quel caso basterebbe fermarsi prima e problemi non ce ne sarebbero.
        Mi è venuta in mente la storia di Capitan Harlock perchè ho visto la tua signature.
        Pensa che mi capita ancora, dopo tutti gli sforzi che ho fatto, di sentirmi dire che sono un po' carente di spalle .
        Solo che sul forum metto le foto tattiche, e questa mia carenza non si vede.
        Ad esempio, basta che metta una foto leggermente di lato, o una in cui si vede solo il torace.
        Da una foto completa te ne accorgeresti.
        Invece mi sono lagnato una vita perchè avevo le gambe lunghe e magre, ma vedendole ora, anche in confronto a degli amici che fanno sollevamento pesi, devo dire che non sono male, pur restando magre.
        Tolgo le gambe dai miei gruppi carenti .
        Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
        X