Originariamente Scritto da Ardens
Visualizza Messaggio
Scheda Massa
Collapse
X
-
Oggi ho aumentato i carichi sui manubri sul curl ai bicipiti 12+12 invece di 11+11 e all' hammer curl 11+11 invece di 10+10 e ho notato che entrambi gli esercizi riuscivo a completare le prime due serie mentre all'ultima serie non sono riuscito a completarla e mi sono fermato al 3x6, conviene ridurre i carichi o continuo sperando che le prossime volte riuscirò a chiuderli?
A fine mese riapre palestra quindi cambierò qualcosa sulla scheda avendo a disposizione anche le macchine.
Secondo voi e meglio che mi apro un diario invece di scrivere qua i vari cambiamenti di carichi ed esercizi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ardens Visualizza MessaggioOggi ho aumentato i carichi sui manubri sul curl ai bicipiti 12+12 invece di 11+11 e all' hammer curl 11+11 invece di 10+10 e ho notato che entrambi gli esercizi riuscivo a completare le prime due serie mentre all'ultima serie non sono riuscito a completarla e mi sono fermato al 3x6, conviene ridurre i carichi o continuo sperando che le prossime volte riuscirò a chiuderli?
A fine mese riapre palestra quindi cambierò qualcosa sulla scheda avendo a disposizione anche le macchine.
Secondo voi e meglio che mi apro un diario invece di scrivere qua i vari cambiamenti di carichi ed esercizi??
Per la seconda domanda, sì. Decisamente sì
Commenta
-
Commenta