Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xEyeless
    Forever secco
    • Jul 2014
    • 1218
    • 40
    • 14
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Ardens Visualizza Messaggio
    Le gambe non riuscivo ad allenarle con tutti quei esercizi e ho ridotto il volume del lavoro.
    Gli altri esercizi vanno bene come tempo e i carichi piano piano si stanno alzando.
    I polpacci invece li alleno 2 volte a settimana invece di 3.
    Che esercizio potrei fare a casa per il dorso con i manubri invece del pullover ? (senza attrezzi perche mi alleno in casa).
    Rematore e varianti.

    Commenta

    • Ardens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2016
      • 54
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #32
      Oggi ho aumentato i carichi sui manubri sul curl ai bicipiti 12+12 invece di 11+11 e all' hammer curl 11+11 invece di 10+10 e ho notato che entrambi gli esercizi riuscivo a completare le prime due serie mentre all'ultima serie non sono riuscito a completarla e mi sono fermato al 3x6, conviene ridurre i carichi o continuo sperando che le prossime volte riuscirò a chiuderli?
      A fine mese riapre palestra quindi cambierò qualcosa sulla scheda avendo a disposizione anche le macchine.
      Secondo voi e meglio che mi apro un diario invece di scrivere qua i vari cambiamenti di carichi ed esercizi??

      Commenta

      • xEyeless
        Forever secco
        • Jul 2014
        • 1218
        • 40
        • 14
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Ardens Visualizza Messaggio
        Oggi ho aumentato i carichi sui manubri sul curl ai bicipiti 12+12 invece di 11+11 e all' hammer curl 11+11 invece di 10+10 e ho notato che entrambi gli esercizi riuscivo a completare le prime due serie mentre all'ultima serie non sono riuscito a completarla e mi sono fermato al 3x6, conviene ridurre i carichi o continuo sperando che le prossime volte riuscirò a chiuderli?
        A fine mese riapre palestra quindi cambierò qualcosa sulla scheda avendo a disposizione anche le macchine.
        Secondo voi e meglio che mi apro un diario invece di scrivere qua i vari cambiamenti di carichi ed esercizi??
        Per la prima questione, secondo me è meglio tornare ai carichi di prima. Tanto sono esercizi di isolamento. Quando diventerai più forte sui fondamentali, riuscirai a sollevare di più anche su questi.

        Per la seconda domanda, sì. Decisamente sì

        Commenta

        Working...
        X