Allenamento petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa cosa assurda pero' ( senza offesa) che dopo 3 anni una certa idea sull'allenamento avresti dovuta fartela ,
Se ti sei sempre allenato cosi purtroppo per te hai buttato il tuo tempo,
Per la definizione volevo post arti un link di Menez ma non lo trovò , anzi se qualcuno vorrebbe spostarlo , dove spiega molto bene il concetto ,
Commenta
-
-
dopo due pagine in cui ti è stato consigliato di abbassare le rip...tu addirittura arrivi a 15 rip?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Parto dal fatto che visti i tuoi dati non avresti proprio niente da definire (quindi ipocalorica.)
Previo foto se riva di spostarla
Per la scheda come pensavo tutta in 3x12 e" inutile, ogni muscolo va allenato con basse/ medie rip , e alte/ medie ripetizioni , ti consiglierei se vuoi allenarti in mono di prenderne una dal link di Alessandro 33, facciamo prima che sistemare quellasigpic
Commenta
-
-
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Se vuoi diventare un po' piu' autonomo.
Qui trovi diverse schede , posta quella che ti piace
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)Last edited by salvo 72; 18-07-2016, 15:38:40.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioParto dal fatto che visti i tuoi dati non avresti proprio niente da definire (quindi ipocalorica.)
Previo foto se riva di spostarla
Per la scheda come pensavo tutta in 3x12 e" inutile, ogni muscolo va allenato con basse/ medie rip , e alte/ medie ripetizioni , ti consiglierei se vuoi allenarti in mono di prenderne una dal link di Alessandro 33, facciamo prima che sistemare quella
grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shinyx Visualizza MessaggioOk ti ringrazio potresti postarmi il link di questo alessandro gentilmente?
grande!
PS: spero per te' darai un'occhiata anche al secondo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNe ho linkati 2 , uno di Alessandro, e uno spiega come strutturare una scheda da 0 ,
PS: spero per te' darai un'occhiata anche al secondo.
Commenta
-
-
per me il problema non è da ricercare nella scheda..... per quanto pena possa fare non può giustificare l'assenza di petto(almeno così dice l'utente)... il muscolo non sa contare ... quindi dire 4x6, 3x8 lo vedo molto limitativo..(troppo limitativo).. il muscolo ragiona per intensità... ora come raggiungere l'intensità sono scelte... ce chi preferisce usare carichi elevati e basse rep, chi usare alte rep con pesi bassi chi combinare le due cose....
IL problema qui è riportando una frase dell'utente: Tendo a coprirlo per via delle spalle evidenti appunto.
Quindi io ragionerei su questo... e non sulla scheda in se....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioper me il problema non è da ricercare nella scheda..... per quanto pena possa fare non può giustificare l'assenza di petto(almeno così dice l'utente)... il muscolo non sa contare ... quindi dire 4x6, 3x8 lo vedo molto limitativo..(troppo limitativo).. il muscolo ragiona per intensità... ora come raggiungere l'intensità sono scelte... ce chi preferisce usare carichi elevati e basse rep, chi usare alte rep con pesi bassi chi combinare le due cose....
IL problema qui è riportando una frase dell'utente: Tendo a coprirlo per via delle spalle evidenti appunto.
Comunque sia, una scheda migliore non potrà che fargli bene, quindi già che ci siamo, tanto vale correggere anche quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioper me il problema non è da ricercare nella scheda..... per quanto pena possa fare non può giustificare l'assenza di petto(almeno così dice l'utente)... il muscolo non sa contare ... quindi dire 4x6, 3x8 lo vedo molto limitativo..(troppo limitativo).. il muscolo ragiona per intensità... ora come raggiungere l'intensità sono scelte... ce chi preferisce usare carichi elevati e basse rep, chi usare alte rep con pesi bassi chi combinare le due cose....
Nel post sopra avevo chiesto la foto ( anche) per vedere appunto questa differenza ,sigpic
Commenta
-
-
le gambe come son messe? cmq nemmeno io farei definizione.
p.s. abbiamo la stessa pettinatura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta