If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2^a sessione: dorso + braccia:
lat machine avanti 15 12 10 8 8 (piramidale)
lat machine inversa 15 12 10 8 8
row larga 3x12
pulley basso 3x15
curl scott 3x12 + french press 3x12
curl ma 3x8 + push down 3x15
curl mach 3x8 + dip max che riesco
quello della palestra si chiama istruttore di sala, non pt
Cmq... come sospettavo...troppe rip in generale e mancano le zampe...o le fai solo con il "total body" ecc...?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah si scusa non avevo pensato effettivamente alla differenza, ora lo so :P ...comunque si le zampe (aha) le faccio a spinning e total body e vado anche a correre quindi evito di fare attrezzi se non nella pausa tra total body e spinning in cui faccio pressa interno ed esterno coscia...
Si zampe in gergo( non penserai mica che il nostro Mod sia poco fine )
Per il tuo obiettivo squat affondi e stacchi in tutte le salse sono fondamentali.
soprattutto allenarle con i pesi e in un certo modo dà notevli vantaggi e risultati estetici che lo spinning non ti darà (che, anzi, probabimente ti riempirà di ritenzione)
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sisi ma infatti faccio entrambi (spinning non lo lascio perchè mi piace un sacco e anche la corsa). quindi cosa devo fare per le braccia visto che sono troppe ripetizioni?
ps zampe mi piace come termine ahah :P
sisi ma infatti faccio entrambi (spinning non lo lascio perchè mi piace un sacco e anche la corsa). quindi cosa devo fare per le braccia visto che sono troppe ripetizioni?
ps zampe mi piace come termine ahah :P
manca lavoro effettivo e pesante nei base, con un range di rip piu' ampio e diversificato es. 4/6 fino alle 12 rip. E lo squat andrebbe fatto...e anch'esso pesante Per le braccia per es. io toglierei per ora le SS e lavorerei nel range 6-12. Idem per dorso, delts e pettorali. Ocio a come alleni alle gambe...molte donne sono predisposte a prendere parecchia ritenzione... e lo spinning non aiuta.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma gli squat li faccio a total body!cmq ora tanto finisce e l'anno prossimo mi trasferisco quindi cambierò programma...solo che l'allenatore di sala boh non è affidabile al 100%...quindi uno come fa a sapre se fa bene o no?uff
aspè poi dimmi cosa sono le SS che io sono ignorante ahha
e quindi meno ripoetizioni ma carichi più pesanti?
ah e per la storia della ritenzione idrica, in realtà sono molto fortunata perchè ne ho pochissima e lo spinning e tutto quello che faccio per ora ho visto che non mi ha aggravato anzi!!
le SS non hanno niente a che fare con le squadre naziste ma sono semplicemente l'abbreviazione di super-serie. Cmq si', fare anche lavoro con meno rip e piu' pesante, sono quelle serie le piu' "ipertrofiche".
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta