Bicipiti...KO!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fritz
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Asti
    • Send PM

Bicipiti...KO!!!!!!!

Probabilmente dovevo aver fatto dei movimenti sbagliati; sta di fatto che appena allenavo i bicipiti ( curl concentrazione, panca Scott, curl in piedi ecc. ) non riuscivo a distendere completamente quello sinistro: provavo un forte dolore al tendine sinistro. L' ho messo in " pensione " per quattro settimane e male o dolore chiaramente non l' ho più sentito. Appena ho ricominciato ad allenare il bicipite con pesi....ridicoli il SUBDOLO ( tendine... ) ha ricominciato a farmi male ( proporzionalmente al peso usato ).
    Sinceramente non so che cosa fare: dovrò rassegnarmi ad avere bicipiti inesistenti...?
    Grazie a tutti quelli che mi rispnderanno!

F R I T Z

------------------
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

quale tendine? quello nel avambraccio? quello all a spalla? quello alla scapola?

nasser

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

Originally posted by Fritz:
      Probabilmente dovevo aver fatto dei movimenti sbagliati; sta di fatto che appena allenavo i bicipiti ( curl concentrazione, panca Scott, curl in piedi ecc. ) non riuscivo a distendere completamente quello sinistro: provavo un forte dolore al tendine sinistro. L' ho messo in " pensione " per quattro settimane e male o dolore chiaramente non l' ho più sentito. Appena ho ricominciato ad allenare il bicipite con pesi....ridicoli il SUBDOLO ( tendine... ) ha ricominciato a farmi male ( proporzionalmente al peso usato ).
      Sinceramente non so che cosa fare: dovrò rassegnarmi ad avere bicipiti inesistenti...?
      Grazie a tutti quelli che mi rispnderanno!

F R I T Z

mi dispiace drtelo..ma la cosa migliore a questo punto è rivolgerti ad un medico..nessuno di noi è in grado di aiutarti!
      in bocca al lupo!

"THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

come ti ha detto Infinite devi rivolgerti ad un medico.

io ho avuto il tuo problema 2 anni fa ai tendini del tunnel carpale e alla fine mi son dovuto operare.

non sottovalutare il problema.

in bocca al lupo.

Commenta

• Fritz
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 65
          • 0
          • 0
          • Asti
          • Send PM

Si tratta del tendine dell' avambraccio sinistro: normalmente come ho detto non mi fa più male , ma appena comincio gli esercizi per il bicipide, pian piano mi riprende il dolore.

F R I T Z

------------------

Commenta

• Nasser
            Banned
            • Jul 2000
            • 1356
            • 0
            • 0
            • Zuchwil SVIZZERA
            • Send PM

hi

se il dolore ti viene solo con un ben determinato esercizio...evitalo.

prova ad usare altri esercizi. se il dolore persiste ti rimane solo la visita del medico.

tra l'altro se segui un allenamento BII non hai bisogno di esercizi per le braccie..il bicipite (secondo BII) dovrebbe crescere lo stesso.

nasser

Commenta

• denny
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 181
              • 0
              • 0
              • conversano (ba)
              • Send PM

se la panca scott ed i curl di concentrazione sono stati i tuoi esercizi preferiti, ed il dolore è al gomito sx, l'infiammazione al tendine è la normale conseguenza. quando fletti l'avambraccio sul braccio a gomito bloccato, nella prima parte della flessione il bicipite comprime l'articolazione e ciò può averti creato dei microtraumi. se hai una tendinite dovrai curarti accuratamente e alla ripresa non fare subito i curl: ricorda che le tendiniti possono essere frutto di scompensi muscolari. rivolgiti ad un buon fisioterapista.

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Fritz:
                Si tratta del tendine dell' avambraccio sinistro: normalmente come ho detto non mi fa più male , ma appena comincio gli esercizi per il bicipide, pian piano mi riprende il dolore.

F R I T Z

Io per un dolore simile(al tendine dell'avambraccio sinistro)non ho allenato i bicipiti e tricipiti direttamente per 3mesi!

Commenta

Working...
                X