Panca piana.. un disastro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLoveLost
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 206
    • 2
    • 0
    • Send PM

Panca piana.. un disastro

Salve

premetto che non sono mai stato seguito da nessuno ed e' un anno che mi alleno quindi sono un neofita

da 2 mesi ho iniziato la multi e piano piano sto inziando a fare tutti gli esercizi per bene trannes la panca piana, e' ancora un disastro per me

praticamente sento 2 dolori, uno tra le scapole sempre e solo nell'ultima serie (ho provato con i manubri e' c'e' un leggero dolore ma e' molto di meno), sembra tipo che stia caricando troppo ma metto solo 15 per parte + bil olimpionico e' un peso ridicolo, ho chiesto ad un instruttore l e mi ha detto che l'esecuzione sembra corretta e dovrei caricare di meno, ma se carico di meno li faccio molto facilmente quindi non so cosa fare

l'altro e' sulla mano destra, nella la parte esteriore appena lascio il bilanciere dopo ogni serie fa veramente male quasi che non riesco a chiuderla. passa dopo poco ma si ripete sempre, e' esattamente dove sono tutte le vene dura 1 minuto e non lo sento piu' finche' non rifaccio la panca.

consigli? grazie
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Prima cosa servirebbe un video
    sigpic

Commenta

• NoLoveLost
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 206
      • 2
      • 0
      • Send PM

potrei chiedere ad un amico di farlo ma lo becco raramente, comunque il rack e' fatto in modo strano credo che si vedrebbe ben poco

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Il dolore dove si localizza di preciso?

Che tipo di dolore è? Neurologico?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

Commenta

• enzo73
          Bodyweb Senior