Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calisthenics help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calisthenics help!!

    salve ragazzi ho 17 anni 173 x65kg amo molto fare corpo libero e il mio intento è avere un bel fisico cioè grande,definito(non so se è chiaro haha), faccio corpo libero da un bel po e il mio allenamento è costituito in 4 giorni alternati dove faccio:
    -5' di riscaldamento con la corda
    -5x8 squat con manubri di 10 kg
    -5x7 pistols squat
    -5x8 flessioni con sovraccarico di 4kg poi aumento ogni seduta diminuendo rip. e aumentando serie(5x8-5x7-5x65x5-6x4-7x3-8x2)
    -trazioni 5x5 con la cintura dove sono legati i pesi, quando mi sono abituato aumento il peso(5x5-6x4-7x3-8x2)
    -diversi tipi di addominali

    ora la mia domanda è che vorrei cambiare scheda ne vorrei una non so piu impegnativa vorrei avere davvero un bel fisico cosa mi cosigliate?
    p.s. nei giorni di riposo(martedi-giovedi) o faccio 4' di tabata con la corda o vado a correre per 45'(6' di corsa, 3' di camminata, questo x5 volte)

    #2
    Il titolo cosa c'entra con l'argomento del post!?!?!?!??!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Lo modificherò...mi potete dare consigli però per favore

      Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Come si modifica? E potreste aiutarmi nella realizzazione della "scheda"?

        Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Ciao, sono moltissimi gli esercizi che puoi fare a corpo libero. Amplia il tipo di esercizi, aggiungi sovraccarico al pistol, progredisci alle flessioni a un braccio, ect..
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Volevo sapere se questo tipo di allenamento che ho postato va bene aumentando sempre i carichi

            Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Vorrei mettere su muscoli ed essere definito questo è l'intento, qualche consiglio?

              Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎