Si ma si allena da un mese... Che intensita pensate possa usare?
Magro con pancia consigli
Collapse
X
-
Beh in realtà non ho ancora iniziato la scheda con i fondamentali, sono abbastanza inesperto, per questo chiedo consiglio a voi prima di cominciare
Volevo inserire anche l allenamento aerobico in palestra e fuori, con cyclette in palestra e corsa nei giorni off, me lo consigliate? Se si' con quali durate?
Niente alcool come ho detto, al contrario il fisioterapista mi ha chiarito che in parte il mio problema è dovuto alla postura. Vorrei comunque ridurre al massimo il grasso, per questo se avete altre dritte sono ben accette!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikeal Visualizza Messaggioproprio adesso mi hanno fatto una scheda dove c è il 5x5 e 1 minuto di recupero, spero sia stata una svista ahahahah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è una svista, potresti fare il 5x5 o quello che è anche a 45" o meno...è una diversa intensità e densità di lavoro.
Qual'e' lo scopo e in che contesto va fatto un allenamento del genere ,
Voglio dire un 5x5 con REC di 45"-1' deve per forza essere molto bufferatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioScusa Manx
Qual'e' lo scopo e in che contesto va fatto un allenamento del genere ,
Voglio dire un 5x5 con REC di 45"-1' deve per forza essere molto bufferato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, non e' che mi sconvolge , in verita' non ho mai pensato ad un lavoro del genere e che impatto potrebbe avere , questo posso capirlo solo provando , a questo punto il carico va settato in base al REC, nel senso faccio un 5x5 con 100 kg REC 2:30-3', in questo contesto vado a ricercare il carico che mi permette il 5x5 @ 45",
Quindi non più orientato (ibrido- forza)ma rip lattacidesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNo, non e' che mi sconvolge , in verita' non ho mai pensato ad un lavoro del genere e che impatto potrebbe avere , questo posso capirlo solo provando , a questo punto il carico va settato in base al REC, nel senso faccio un 5x5 con 100 kg REC 2:30-3', in questo contesto vado a ricercare il carico che mi permette il 5x5 @ 45",
Quindi non più orientato (ibrido- forza)ma rip lattacide
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioMolto curioso...
specialmente per le triple!...in che contesto le hai usare manx?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta