Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
strane differenze fra attrezzi di palestra e miei attrezzi
Collapse
X
-
Comunque oggi ho voluto provare a fare un intero allenamento per il petto....dopo la prima serie pesante di panca ho mandato a puttane l'allenamento
Veramente uno schifo quel bilanciere e sopeattutto quella panca così morbida (mentre io quest ultima pensavo fosse un pregio).. quindi falso allarme
quindi sono contento di ritornare alla mia piccola ma funzionale palestra.
Rimane un pò pa voglia di provarne un altra palestra un pò più di qualità, perchè le palestre home gym diciamo che le vedo meglio per allenamenti in multifrrquenza con multiarticolari belli grossi.. dato però che la multifrequenza non fa proprio per me perchè sono debole di tendini (e si sa che movimenti ripetuti più volte a settimana come nelle schede old stile portano maggiori infortunj alle articolazioni), sono costretto (ma mi piace anche eh) ad allemarmi in monofrequenza, e sinceramente una mono senza macchinari non mi piace tanto. Mi mancano un pò infatti...quindi comtinuo ad allenarmi in casa ma proverò anche un altra palestra più in la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioComunque oggi ho voluto provare a fare un intero allenamento per il petto....dopo la prima serie pesante di panca ho mandato a puttane l'allenamento
Veramente uno schifo quel bilanciere e sopeattutto quella panca così morbida (mentre io quest ultima pensavo fosse un pregio).. quindi falso allarme
Rimane un pò pa voglia di provarne un altra palestra un pò più di qualità, perchè le palestre home gym diciamo che le vedo meglio per allenamenti in multifrrquenza con multiarticolari belli grossi.. dato però che la multifrequenza non fa proprio per me perchè sono debole di tendini (e si sa che movimenti ripetuti più volte a settimana come nelle schede old stile portano maggiori infortunj alle articolazioni), sono costretto (ma mi piace anche eh) ad allemarmi in monofrequenza, e sinceramente una mono senza macchinari non mi piace tanto. Mi mancano un pò infatti...quindi comtinuo ad allenarmi in casa ma proverò anche un altra palestra più in la
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioComunque oggi ho voluto provare a fare un intero allenamento per il petto....dopo la prima serie pesante di panca ho mandato a puttane l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche un bilanciere di qualità diversa..fa la differenza, sia in positivo...che in negativo...e anche lo schienale, ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioNon ho pesato quello della palestra ma il margine sarà di 2 kg al massimo
Commenta
-
Commenta