Allenamento a sensazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hoffman
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 715
    • 14
    • 3
    • Send PM

Allenamento a sensazione

Ciao ragazzi, ma è vero che quando uno diventa pro o che non più neofita tende ad allenarsi senza scheda? Mi spiego meglio. Intendo di allenarsi a sensazione senza seguire uno split preciso e ripetizioni precise

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Dipende dal soggetto e dalle finalità...io di regola seguo un wo anche se le serie e/o rip potrebbero variare
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Superato un certo livello diventa "necessaria" un po' di improvvisazione ed elasticità...sempre però nell'ottica di un allenamento con una logica ben strutturata, anche solo a livello mentale. È come un pittore, che si lascia guidare dall'ispirazione avendo ben presente però il tema da riprodurre
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
      X