Ciao a tutti, essendo dimagrito parecchio, nonostante vado in palestra ormai da 6 mesi, ho ancora un po di pelle in eccesso nel basso ventre, il che mi da abbastanza fastidio nel vedere gli addominali "alti" visibili e sotto no. Qual'è il modo migliore per risolvere o almeno diminuire il problema? Quali esercizi specifici? Magari anche da fare a casa da integrare con la palestra
Esercizi per pelle in eccesso
Collapse
X
-
non esiste nessun esercizio per la pelle in eccesso...purtroppo. Anzi, se è parecchio in eccesso...c'è solo l'intervento chirurgico..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Simo6795 Visualizza MessaggioCiao a tutti, essendo dimagrito parecchio, nonostante vado in palestra ormai da 6 mesi, ho ancora un po di pelle in eccesso nel basso ventre, il che mi da abbastanza fastidio nel vedere gli addominali "alti" visibili e sotto no. Qual'è il modo migliore per risolvere o almeno diminuire il problema? Quali esercizi specifici? Magari anche da fare a casa da integrare con la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE' più probabile che ancora tu abbia un po' di grasso in eccesso, è difficilissimo avere anche l'addome basso in vista... quanto sei calato?
Commenta
-
-
ti ho risposto....che esercizio "specifico" ti farà togliere la pelle in eccesso? Solo il bisturi...guarda che a 18 anni ho perso anche io oltre 30kg...e la pelle in eccesso, che puoi vedere dalle foto nel mio profilo, rimane...non ci sono caxxi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6795 Visualizza MessaggioQuasi 30-35 chili, ma fortunatamente si vede ma non tantissimo. Ora peso anche troppo poco, pero rimettendo massa vorrei cercare di alleviare questo problema. Non ci sono esercizi specifici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAzz... pensavo una decina di kg soltanto... sei dimagrito troppo in fretta, 5 kg al mese sono decisamente overkill, ora dimenticati l'addome e cerca di tirare su un po' di muscolo, ma senza eccedere dal lato opposto
Che intendi "senza eccedere dal lato opposto"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6795 Visualizza MessaggioChe intendi "senza eccedere dal lato opposto"?
Commenta
-
Commenta