guardateve sta scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

Penso che seguirò questa scheda per altre 3 settimane poi semmai passerò a provare una da tre. Non credo poi che passerò mai a 2giorni mi sembrano troppo pochi. E poi la palestra in questo momento è come una droga per me. Mi allenerei sempre. Ma non c'è nessun pompatore quì?
    Per quel che riguarda i polpacci li alleno con un calf sitting 12-10-10-8 ed un calf standing 3x20. Devo aggiungere che ogni volta faccio 5min. di corsa e stretching vario per riscaldarmi ed alla fine 15min di camminata sul tapis inclinato al max. E per finire in quasi due mesi di palestra ho messo su 4Kg, che ne dite? Acqua della creatina?
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by dirkrasp:
      Non credo poi che passerò mai a 2giorni mi sembrano troppo pochi. E poi la palestra in questo momento è come una droga per me.
      Infatti è molte volte il "fattore psicologico" che limita molti atleti verso il raggiungimento dei propri obiettivi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• STREGONE78
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 308
        • 0
        • 0
        • sud
        • Send PM

ohhhhh spezzo na lancia a favore degli istruttori.Ma dopo un mese e mezzo cosa volete???? le sue articolazioni devono ancora abituarsi a certe sollecitazioni forti (quindi, altro che rep basse).Poi sembra che non avete mai visto uno con un mese e mezzo d'allenamento:non spingera' mai al massimo, quello verra' con il tempo.Per quanto la scheda possa essere quello che e', dopo un mese e mezzo credo che l'istruttore dovra' badare ad altri aspetti dell'allenamento (corretta esecuzione, motivazione, somatotipo, carattere).
        E poi.......una cosa e' essere istruttori e una cosa e' essere personal trainer......io se devo fare una scheda a un ragazzo alle prime armi e so che per l'affollamento del centro non posso seguirlo al 100% non azzardero' affatto una scheda di 4-6 rep.
        ciao guagliu'
        FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• tarzan
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 554
          • 0
          • 0
          • Bellinzona - Svizzera
          • Send PM

Quando sei in stallo chiamaci per intanto vai avanti con quest scheda e impara la giusta tecnica degli esercizi

Commenta

• dirkrasp
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 531
            • 0
            • 0
            • Rome,Italy
            • Send PM

Credo di essere con i dorsali in stallo, è possibile? Da un po' di tempo infatti non riesco ad aumentare i carichi. Dovrei forse cambiare le ripetizioni?

Commenta

• gimmy
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 663
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

E' probabile che la combinazine di muscoli che usi influisca su questa tua sensazione.Anche la mia scheda prima era simile poi ho passato ad una scheda di questo tipo:
              -Petto,spalle,tricipiti
              -Dorso, bicipiti,gambe

Sono notevolmente migliorato e in poco tempo!

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Originally posted by cat79:
                PER LA MIA ESPERIENZA TI DICO CHE IL PRIMO ANNO AVEVO SCHEDE SIMILI ALLA TUA,FORSE CON MENO SERIE,CMQ ERO GASATISSIMO,I RISULTATI C'ERANO E MOLTO SPESSO SCAMBIAVO VASCOLIZZAZIONE CON AUMENTO DI MASSA!MA DOPO UN ANNO E MEZZO,STOP NON CRESCEVO PIU,SEMPRE UGUALE,ED ECCOMI IN QUESTO FORUM!ASCOLTA I CONSIGLI DI TUTTI,NON FARE COME ME CHE HO ASPETTATO TROPPO PER CAMBIARE!AD UN CERTO PUNTO QUESTO ALLENAMENTO NON TI DARA PIU MIGLIORAMENTI.A ME E' ANDATA COSI POI.......
                CIAO!!!
                il primo anno aumenti di brutto...
                il secondo aumenti se oltre all'allenamento mangi bene.
                il terzo lo butti via chiedendoti perchè non cresci +!!!
                swanz

Commenta

• Liberty
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 42
                  • 0
                  • 0
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originally posted by nandrobolik:
                  Be, se è solo 1 mese e mezzo che ti alleni puo andare bene come scheda, solo per prendere dimestichezza con i pesi...!!
                  Tra qualche tempo con questa sckeda non metti su un grammo neanche a pagarlo e quindi sara tempo di ridurre le serie allenanti e i giorni di allenamento...!!

Nandro
                  Esatto!!!

Commenta

• dirkrasp
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 531
                    • 0
                    • 0
                    • Rome,Italy
                    • Send PM

Ma scusate allora il mio istruttore non capirebbe niente secondo voi. Eppure lui ha fatto le gare ed ha un fisico notevole. Forse ci sono solo due modi di pensare e forse vanno bene tutti e due?

Commenta

• BENCHPRESS
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Meglio se ti leggi BRAWN di Stuart Mc Robert

Commenta

• MISTER X
                        • Dec 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by dirkrasp:
                        Ma scusate allora il mio istruttore non capirebbe niente secondo voi. Eppure lui ha fatto le gare ed ha un fisico notevole. Forse ci sono solo due modi di pensare e forse vanno bene tutti e due?
                        ....e forse uno è superato perchè fa cresce solo chi è dotato geneticamento o fa uso di chissà cosa....

Commenta

• dirkrasp
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 531
                          • 0
                          • 0
                          • Rome,Italy
                          • Send PM

E dove lo trovo sto libro? C'è qualche sito che lo vende?

Ciao

Commenta

Working...
                          X