Salve a tutti,anche se potrebbe sembrare la solita domanda scontata,ovvero se si possano fare 2 sedute al giorno dividendo una seduta "piu lunga" in 2 poi piccole da eseguire in 2 momenti della giornata, in realtà volevo chiedere un'altra cosetta.mi è capitato di dover saltare un giorno di palestra e questo fin'ora non mi era mai successo,cosi mi trovo con un giorno in meno di allenamento e uno in piu di riposo (in piu rispetto ai soliti giorni di riposo)...ora vorrei recuperare questo allenamento e avevo pensato,per non complicarmi l'organizzazione settimanale,di eseguire 2 allenamenti in una sola giornata...il fatto è che farei il normale allenamento (mattina) e una sessione di cardio e addominali (pomeriggio),spostando cosi una giornata (che dedico solo al cardio e addominali) ad un pomeriggio nella stessa giornata del normale allenamento con i pesi...non so se questo possa portare scompensi a livello metabolico,oppure scompensi nella massa o se possa portare verso la cia del catabolismo...ecco non so davvero nulla a proposito.Tra l'altro il giorno dopo questo allenamento dovrei eseguire un'altra giornata di allenamento e non so se questo possa dare problemi sempre a livello di sovrallenamento...ho bisogno di chiarimenti a riguardo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta