Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha una prevalenza di fibre rosse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'estetica è qualcosa di soggettivo. Le ragazze sbavano per fedez (visto come muscolosisssssssimo), justin bieber e quello di twilight per cui...
    Parlerei di ipertrofia se è quella che ricerchi. O di altro se non è quello che cerchi. O di psicologia se non sai cosa cerchi

    In generale tutti gli sport di endurance tendono a farti un fisico da biafrino nella parte superiore (soprattutto), se non contrasti questa tendenza con alimentazione curata e pesi in quantità. Te lo dico stando a 2300km di corsa quest'anno...
    Last edited by shaitan; 12-07-2016, 01:43:56.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      A parte che questa storia del mettere in mezzo le fibre...mi sa tanto di scusa...ma che massa speri di mettere con la corsa,la bici ed altro? Se anche tu ti allenassi in palestra, con sovraccarichi, ad alte ripetizioni, comunque avresti risultati mediocri, pur avendo "più fibre rosse". Figuriamoci poi con altri sport che con l'ipertrofia non hanno nulla a che fare,con una dieta poi priva di proteine animali..


      Fai gli sport che ti piacciono e non esagerare con le calorie e potrai comunque "essere in forma "
      Ma l'ho già detto, non è per me il discorso. Il tutto è nato ragionando sui polpacci dei ciclisti che incontro per strada e da lì il dubbio. Ora, non è che io parli di maratone, ma di sport cosiddetti aerobici (corsa, ciclismo, nuoto) nei quali però l'allenamento preveda anche serie e ripetizioni a massime o submassime intensità. Quindi: scatti più o meno lunghi, salite, ecc.
      Io non ho assolutamente nessuna intenzione di aumentare la mia massa muscolare andando a correre.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎