Ciao vi chiedo una cortesia, siccome questa estate, un po' per il caldo, un po' per altri motivi non posso andare in palestra, vi chiedo se ci sono esercizi che potrei fare da casa per continuare a fare pesi. Lo so è una cosa ridicola da chiedere, però vorrei sapere se si può fare, magari con dei manubri, anche se allenerei solo bicipiti e deltoidi, i tricipiti come li potrei allenare? Le spalle e le gambe non saprei proprio. Vi chiedo per favore di rispondere seriamente perchè è importante per me vi ringrazio a presto.
Potrei allenarmi a casa?
Collapse
X
-
Ciao!
Di esercizi da fare a casa ce ne sono moltissimi. Cerca su youtube "come allenarsi a casa", "esercizi a corpo libero" o simili.
Secondo me fai prima così che chiedere sul foro. Poi magari una volta che hai già qualcosa in mente puoi provare a scrivere come vorresti fare e si può correggere insieme.
Inoltre dovresti anche indicare quali sono le tue caratteristiche e i tuoi obiettivi.
Davvero penso sia un pò difficile per tutti consigliarti così da zero...
-
-
Originariamente Scritto da Kinemon Visualizza MessaggioCiao vi chiedo una cortesia, siccome questa estate, un po' per il caldo, un po' per altri motivi non posso andare in palestra, vi chiedo se ci sono esercizi che potrei fare da casa per continuare a fare pesi. Lo so è una cosa ridicola da chiedere, però vorrei sapere se si può fare, magari con dei manubri, anche se allenerei solo bicipiti e deltoidi, i tricipiti come li potrei allenare? Le spalle e le gambe non saprei proprio. Vi chiedo per favore di rispondere seriamente perchè è importante per me vi ringrazio a presto.
Dai un'occhiata a questo link
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
Originariamente Scritto da carlofitness369 Visualizza MessaggioCiao!
Di esercizi da fare a casa ce ne sono moltissimi. Cerca su youtube "come allenarsi a casa", "esercizi a corpo libero" o simili.
Secondo me fai prima così che chiedere sul foro. Poi magari una volta che hai già qualcosa in mente puoi provare a scrivere come vorresti fare e si può correggere insieme.
Inoltre dovresti anche indicare quali sono le tue caratteristiche e i tuoi obiettivi.
Davvero penso sia un pò difficile per tutti consigliarti così da zero...
Benvenuto sul forumLast edited by salvo 72; 04-07-2016, 14:34:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlofitness369 Visualizza MessaggioGrazie mille salvo! Volevo fare poi un topic di presentazione fatto bene a breve
Chiudo l'OTsigpic
Commenta
-
Commenta