Ciao maverick . Se invece il military lo facessi il giorno della panca e invece lo Squat mercoledì?
Multifrequenza suddivisa in muscoli grandi e piccoli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioCiao maverick . Se invece il military lo facessi il giorno della panca e invece lo Squat mercoledì?
Spalle e gambe insieme viene bene, per una multifrequenza può andare, e fai qualcosa anche per i flessori delle gambe, un leg curl dopo lo squat ci vuoleLast edited by Maverick87; 06-07-2016, 02:39:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioDimenticavo a chiedere una cosa.nelle spinte lo stripping devo applicarlo a tutte e tre le serie?l ho usato poche volte e vorrei dei chiarimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLo stripping è roba da esperti, da fare una volta ogni tanto non certo tutte le settimane
cmq IMHO riguardo alla scheda, troppo poco volume. Per come la vedo io è un po' sottoallenante
(concordo con Maverick sul discorso spinte petto e spalle nella stessa seduta)
Commenta
-
-
Io farei così
A (29 serie)
Stacco rumeno 4-6-8-10
Trazioni prone/supine 4 serie a salire di ripetizioni in base a quante riesci a farne
Panca 4 6 8 10
Rematore prono 4 6 8 10
Croci ai cavi bassi su panca 3x10
Croci inverse con manubri su panca 15° 3x10
Leg raise appeso o sulle parallele, con sovraccarico 3x10
B (29 serie)
Military press 4-6-8-10
Squat 4-6-8-10
Alzate laterali 3x10
Leg curl 3x10
Curl 3x8
Skull 3x8
Panca scott ez bar 3x10
Push down 3x10
Crunch 3x max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioMi piacealternando A e B va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioMaverick una curiosità. Ho letto in alcuni post precedenti che avevi dei problemi a far crescere le braccia.come hai risolto?
Anche una migliore selezioni di esercizi, magari una volta scriverò in proposito
Commenta
-
Commenta