Ciao a tutti..
ho 42 anni 180cm 77kg ..volevo un aiuto per sistemare questa scheda per andare avanti luglio fino a meta agosto...
Premetto sono negato nel fare schede, ho sempre fatto cio' che mi davano e negli ultimi anni ho preso spunto da quelle nel forum...le ho fatte tutte monofrequenza fullbody(socio) multifrequenza...
Altra premessa..Vengo dagli ultimi 8 mesi nei quali, a causa di gravi problemi familiari, sono riuscito comunque ad allenarmi, ma delle volte andavo 2 volte a settimana e altre niente...e per finire sono dovuto stare fermo circa 2 mesi per una tendinite alla spalla sinistra....
questo e' quello che avevo in mente...
A) squat 4x6
calf seduto/in piedi 3x15/20
panca piana 4x6
panca inclinata 3x8
rematore bilancere 4x8
trazioni presa prona 3xmax
curl bilancere 4x8
curl manubrio 3x10
b) squat 4x8
pressa 3x8
military press 4x6
alzate laterali 3x10
trazioni presa supina sovraccarico 3x8 6 4
french press 3x10
dip sovraccarico 3xmax
Da eseguire in aba bab etc etc...
grazie per eventuali suggerimenti
ho 42 anni 180cm 77kg ..volevo un aiuto per sistemare questa scheda per andare avanti luglio fino a meta agosto...
Premetto sono negato nel fare schede, ho sempre fatto cio' che mi davano e negli ultimi anni ho preso spunto da quelle nel forum...le ho fatte tutte monofrequenza fullbody(socio) multifrequenza...
Altra premessa..Vengo dagli ultimi 8 mesi nei quali, a causa di gravi problemi familiari, sono riuscito comunque ad allenarmi, ma delle volte andavo 2 volte a settimana e altre niente...e per finire sono dovuto stare fermo circa 2 mesi per una tendinite alla spalla sinistra....
questo e' quello che avevo in mente...
A) squat 4x6
calf seduto/in piedi 3x15/20
panca piana 4x6
panca inclinata 3x8
rematore bilancere 4x8
trazioni presa prona 3xmax
curl bilancere 4x8
curl manubrio 3x10
b) squat 4x8
pressa 3x8
military press 4x6