Multifrequenza solo multiarticolari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NytreX
    Bodyweb Advanced
    • May 2015
    • 288
    • 10
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe essere più difficile? Puoi fare anche altri esercizi se vuoi avere focus sui tricipiti. Altrimenti se fai le dip classiche le metterei dopo la panca o comunque con il petto.
    Perché secondo me il miglior modo per aumentare i sovraccarichi è rimanere su ripetizioni basse, o quanto meno, su di me funziona così. Diciamo che sono dell'idea che per costruire braccia imponenti bisogna lavorare su esercizi pesanti, però mi hai dato un'idea, mettere le dip dopo la panca piana, ma prima del dorso

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda le dip tra panche, sono meglio rispetto alle classiche dip alle parallele?
      Perché mi sembrano abbastanza facili
      Se cerchi focus sui tricipiti, sono certamente più adatte le dips tra panche. Ovviamente con sovraccarico.

Commenta

• NytreX
        Bodyweb Advanced
        • May 2015
        • 288
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Se cerchi focus sui tricipiti, sono certamente più adatte le dips tra panche. Ovviamente con sovraccarico.
        Magari potrei alternarle, che ne so, il lunedì fra panche e venerdì alle parallele, o viceversa. Che mi consigli?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Personalmente, quando mi alleno in multi, mantengo cmq 2 ex per bicipiti e tricipiti: 1 big e 1 complementare, es. curl bil. e curl alternato.

Per i tricipiti ad es. puoi tenere fisso il french press e aggiungere un giorno dips tra panche e un altro pushdown o estensioni con manubrio.

Commenta

• NytreX
            Bodyweb Advanced
            • May 2015
            • 288
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Personalmente, quando mi alleno in multi, mantengo cmq 2 ex per bicipiti e tricipiti: 1 big e 1 complementare, es. curl bil. e curl alternato.

Per i tricipiti ad es. puoi tenere fisso il french press e aggiungere un giorno dips tra panche e un altro pushdown o estensioni con manubrio.
            Quindi il lunedì e venerdì aggiungere due complementari per le braccia? O un complementare lunedì e uno venerdì?
            Che so, lunedì due es bicipiti e uno tricupiti, venerdì il contrario

Commenta

Working...
            X