Ciao a tutti, so di avere aperto un post circa 2 settiamane fa sullo stesso argomento..ma qualcosa è cambiata. Noto che quando mi alleno con quella tabella, il mio unico pensiero, dopo magari 6 7 esercizi è quello di tornare a casa. Perciò stavo pensando di utilizzare una multi basata solo su multiarticolari pesanti, senza complementari, o direttamente una fullbody. Questo perché dove mi alleno io, arriviamo anche a toccare 37 gradi in palestra e dato che è sprovvista di aria condizionata o ventilazione poiché è in un sotterraneo, mi sento sempre abbastanza stanco.
PS: Sono in una leggera ipo, perché avevo accumulato anche un po' di grasso e me lo dicevano tutti.
Sono circa 72.5/73 kg e prima ero 74 circa..ho perso un po' di grasso e lo noto, ma i muscoli mi sembrano sempre gli stessi, tra l'altro in queste due settimane tramite una progessione ho aumentato pure su panca, rematore e squat, perciò questo mi bloccava un po.
Perciò. in caso volessi cambiare..
Che tipo di multi potrei utilizzare? Non saprei crearla da 0.
PS: Sono in una leggera ipo, perché avevo accumulato anche un po' di grasso e me lo dicevano tutti.
Sono circa 72.5/73 kg e prima ero 74 circa..ho perso un po' di grasso e lo noto, ma i muscoli mi sembrano sempre gli stessi, tra l'altro in queste due settimane tramite una progessione ho aumentato pure su panca, rematore e squat, perciò questo mi bloccava un po.
Perciò. in caso volessi cambiare..
Che tipo di multi potrei utilizzare? Non saprei crearla da 0.
Commenta