Pettorali completamente asimmetrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre86ve
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

ecco un'altra foto, non è il massimo neanche questa, ma almeno è dritta... comunque non so se sia il mio telefono che fa foto sfocate e poco dettagliate ma sembro veramente piatto rispetto a "dal vivo".

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 16120
      • 768
      • 1,129
      • pordenone
      • Send PM

Non hai fatto una foto che sia decente.....
      Senza offesa eh
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7754
        • 327
        • 82
        • Send PM

La spalla destra è sempre più avanti....qui possiamo chiamare pure Cartier-Bressons,ma a me quello storto sembri ancora tu..
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• andre86ve
          Bodyweb Member
          • Jun 2016
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

io per postura a lavoro ho le spalle che tendono a essere un po' anteposte... può essere che la destra lo sia più della sinistra. cosa posso fare? andare da un fisioterapista?

Commenta

• Nustef
            Bodyweb Advanced
            • May 2016
            • 278
            • 77
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da andre86ve Visualizza Messaggio
            io per postura a lavoro ho le spalle che tendono a essere un po' anteposte... può essere che la destra lo sia più della sinistra. cosa posso fare? andare da un fisioterapista?
            Se non hai problemi a livello pratico è inutile.. comunque io non noto grandi asimmetrie.. se vai dal fisioterapista secondo me ti rimanda a casa
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

Commenta

• Nic_97
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2016
              • 124
              • 4
              • 0
              • Send PM

Guarda anche io non sono dritto diciamo, ho una spalla più alta dell'altra (non di chissà quanto ma un'occhio leggermente attento lo nota) di conseguenza i vari muscoli non crescono simmetrici, quello che ti posso consigliare è di lavorare facendo molta attenzione all'esecuzione proprio perchè non essendo simmetrico si tende a far lavorare in maniera diversa il proprio corpo. Non penso che si possa arrivare a risolvere completamente il problema ma sicuramente ci si può lavorare

Commenta

Working...
              X