Buon giorno, mi alleno da Gennaio, 23 anni 1,80 x1,73 prima di cominciare pesavo 80 kg poi seguendo i vostri consigli ho perso 7 kg anche se ancora un filino di pancia ce l'ho, a livello di muscolatura però poca cosa , mi aspettavo di più in questi 5 mesi anche se lo sò che per un fisico discreto ci vuole molto di più.
Veniamo al punto , nella palestra che frequento sono seguito costantemente dagli istruttori, con scheda in mano a dettarmi gli esercizi , io volevo seguire le schede postate qui sul fomum ma mi sembra male dirgli che le loro schede non servono!! O forse mi sbaglio?
Questa è la scheda che mi ha fatto lunedì, c'è speranza di crescere con sta scheda??
A) Panca Piana 5x6
Manubri Panca inc. 5x6
pectoral Machine 3x8
Lento Avanti bil 5x6
shoulder press presa stretta 5x6
alzate laterali ai cavi 3x8
B) Squat 5x6
leg Press 3x8
leg extension 3x8
rematore con bilanciere 5x6
vertical row presa larga 5x6
lat machine avanti 3x8
cur bilanciere az 5x6
curl manubri seduto 3x8
arm curl 5x6.
Cambio Palestra???
Veniamo al punto , nella palestra che frequento sono seguito costantemente dagli istruttori, con scheda in mano a dettarmi gli esercizi , io volevo seguire le schede postate qui sul fomum ma mi sembra male dirgli che le loro schede non servono!! O forse mi sbaglio?
Questa è la scheda che mi ha fatto lunedì, c'è speranza di crescere con sta scheda??
A) Panca Piana 5x6
Manubri Panca inc. 5x6
pectoral Machine 3x8
Lento Avanti bil 5x6
shoulder press presa stretta 5x6
alzate laterali ai cavi 3x8
B) Squat 5x6
leg Press 3x8
leg extension 3x8
rematore con bilanciere 5x6
vertical row presa larga 5x6
lat machine avanti 3x8