Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda dell'istruttore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda dell'istruttore!

    Buon giorno, mi alleno da Gennaio, 23 anni 1,80 x1,73 prima di cominciare pesavo 80 kg poi seguendo i vostri consigli ho perso 7 kg anche se ancora un filino di pancia ce l'ho, a livello di muscolatura però poca cosa , mi aspettavo di più in questi 5 mesi anche se lo sò che per un fisico discreto ci vuole molto di più.
    Veniamo al punto , nella palestra che frequento sono seguito costantemente dagli istruttori, con scheda in mano a dettarmi gli esercizi , io volevo seguire le schede postate qui sul fomum ma mi sembra male dirgli che le loro schede non servono!! O forse mi sbaglio?
    Questa è la scheda che mi ha fatto lunedì, c'è speranza di crescere con sta scheda??


    A) Panca Piana 5x6
    Manubri Panca inc. 5x6
    pectoral Machine 3x8
    Lento Avanti bil 5x6
    shoulder press presa stretta 5x6
    alzate laterali ai cavi 3x8

    B) Squat 5x6
    leg Press 3x8
    leg extension 3x8
    rematore con bilanciere 5x6
    vertical row presa larga 5x6
    lat machine avanti 3x8
    cur bilanciere az 5x6
    curl manubri seduto 3x8
    arm curl 5x6.

    Cambio Palestra???

    #2
    scusa ma non puoi ingorare semplicemente la scheda da lui fatta ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
      Buon giorno, mi alleno da Gennaio, 23 anni 1,80 x1,73 prima di cominciare pesavo 80 kg poi seguendo i vostri consigli ho perso 7 kg anche se ancora un filino di pancia ce l'ho, a livello di muscolatura però poca cosa , mi aspettavo di più in questi 5 mesi anche se lo sò che per un fisico discreto ci vuole molto di più.
      Veniamo al punto , nella palestra che frequento sono seguito costantemente dagli istruttori, con scheda in mano a dettarmi gli esercizi , io volevo seguire le schede postate qui sul fomum ma mi sembra male dirgli che le loro schede non servono!! O forse mi sbaglio?
      Questa è la scheda che mi ha fatto lunedì, c'è speranza di crescere con sta scheda??
      1. 5 mesi sono niente
      2. cresci con quello che mangi, la scheda conta relativamente
      3. se hai perso 7 kg significa che sei stato 5 mesi in deficiti calorico, come speravi di mettere muscolo se per sperare di farlo bisogna fare l'opposto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
        1. 5 mesi sono niente
        2. cresci con quello che mangi, la scheda conta relativamente
        3. se hai perso 7 kg significa che sei stato 5 mesi in deficiti calorico, come speravi di mettere muscolo se per sperare di farlo bisogna fare l'opposto?
        1)lo sò che non sono niente
        2)questo non lo sapevo, pensavo che la scheda contasse molto
        3)si, ero in ipocalorica adesso sono in norma perchè non voglio mettere un altro pò di pancetta per l'estate, da settembre farò massa.
        Quindi dici di continuare con questa scheda ?

        Grazie

        Commenta


          #5
          e cosa gli dico ? non mi piace la tua scheda!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
            e cosa gli dico ? non mi piace la tua scheda!!
            gli dici voglia allenarmi di testa mia se non ti piace la sua scheda , oppure non la segui e basta senza dirgli nulla

            Commenta


              #7
              Bhe...un'accoppiata insolita Dorso/Gambe,

              Generalmente questi 2 distretti muscolari si cercano di lasciarli da soli per allenarli con il giusto volume, volume che in quella scheda non esiste , tranne che per il petto , pero' quelle 13 serie ( proprio il minimo) andrebbero divisi diversamente , per non parlare della mancanza di alcuni fondamentali importanti
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎