Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio dopo L allenamento ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio dopo L allenamento ....

    Salve .. La mia domande è se io appena finisco L allenamento prendo le proteine whey idrolizzate , e subito dopo vado sul tappetino a fare 15-20 minuti di cardio leggero camminata veloce con i battiti cardiaci tra i 120-130, le proteine che ho assunto poco prima mica le spreco perché faccio cardio e vengono usate come energie ? O invece vengono assimilate normale e vanno a nutrire il
    muscolo e tutto il processo che fanno? Vorrei sapere questo dubbio che mi è venuto grazie .

    #2
    Ciao Benvenuto

    Attento che vai a finire in firma di qualche utente

    Fatti la tua camminata sul tappeto e quando finisci assumi i tuoi carbo e le proteine.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dovresti assumerle dopo il cardio
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pier96 Visualizza Messaggio
        Salve .. La mia domande è se io appena finisco L allenamento prendo le proteine whey idrolizzate , e subito dopo vado sul tappetino a fare 15-20 minuti di cardio leggero camminata veloce con i battiti cardiaci tra i 120-130, le proteine che ho assunto poco prima mica le spreco perché faccio cardio e vengono usate come energie ? O invece vengono assimilate normale e vanno a nutrire il
        muscolo e tutto il processo che fanno? Vorrei sapere questo dubbio che mi è venuto grazie .
        Nn ha senso, anzi, ti verrebbe solamente senso di vomito
        Eventualmente sono piu adatti i bcaa in questi casi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
          Nn ha senso, anzi, ti verrebbe solamente senso di vomito
          Eventualmente sono piu adatti i bcaa in questi casi

          Una risposta sensata poteva essere,

          Se facciamo cardio dopo i pesi, proprio perche' le scorte di glicogeno sono a 0, e sfruttare come energia il grasso , inutile fare un pasto per- tappeto.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎