-
2 domande stupide
Collapse
X
-
Ciao! ma parli di attrezzatura da homegym? la ghisa è ghisa che sia su manubrio o bilanciere
Per l'altra domanda sei molto limitato negli esercizi e magari anche sul carico che puoi utilizzare (non sapendo quanti kg hai a disposizione) quindi secondo me sei parecchio limitato..
-
-
si ok, ma prevedono anche l'uso di attrezzi come dire accessori...la panca piana puoi farla se hai appunto una struttura apposita o un rack o mezzo rack..idem lo squat.. lo stacco da terra potresti farlo.. le trazioni sei impossibilitato.. invece coi manubri e la ghisa necessaria puoi fare curl, rematori , affondi, squat con manubri.. le trazioni se non hai sbarra o attrezzatura adeguata lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioOvvio che si può crescere anche senza questi esercizi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio1) posso utilizzare i pesi dei manubri sul bilanciere? (il diametro è uguale)
2) è umanamente possibile crescere muscolarmente con 2 manubri, 1 bilanciere ed una panca allenandosi correttamente?
2) Non volendo fare il guasta feste sei molto limitato, di quanta ghisa disponi attualmente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioA quali esercizi ti riferisci...
1) Puoi utilizzare i dischi dei manubri sul bilanciere , se il diametro corrisponde...
2) Non volendo fare il guasta feste sei molto limitato, di quanta ghisa disponi attualmente?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio@salvo 72 in totale 60 kili (attualmente), so di essere limitato, vorrei solo riuscire a colpire il maggior numero di fasce muscolari possibili
ps: ho un dubbio: supponendo che i fondamentali siano (squat, stacchi da terra, distensioni su panca, flessioni alle parallele, trazioni alla sbarra e le distensioni sopra la testa), fare sempre questi non porterebbe il corpo ad abituarsi ?
Infatti si cerca di fare progressioni e di cambiare sempre tecniche , split , abbinamenti , per far si che il corpo non si abitui, e cercare di migliorarsi sempresigpic
Commenta
-
Commenta