Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande stupide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 domande stupide

    -
    Last edited by kitesan; 12-08-2022, 12:20:06.

    #2
    Ciao! ma parli di attrezzatura da homegym? la ghisa è ghisa che sia su manubrio o bilanciere
    Per l'altra domanda sei molto limitato negli esercizi e magari anche sul carico che puoi utilizzare (non sapendo quanti kg hai a disposizione) quindi secondo me sei parecchio limitato..

    Commenta


      #3
      1) Si
      2) Si, se hai la ghisa necessaria.
      Per il rack puoi arrangiarti con soluzioni molto economiche

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        -
        Last edited by kitesan; 12-08-2022, 12:20:23.

        Commenta


          #5
          si ok, ma prevedono anche l'uso di attrezzi come dire accessori...la panca piana puoi farla se hai appunto una struttura apposita o un rack o mezzo rack..idem lo squat.. lo stacco da terra potresti farlo.. le trazioni sei impossibilitato.. invece coi manubri e la ghisa necessaria puoi fare curl, rematori , affondi, squat con manubri.. le trazioni se non hai sbarra o attrezzatura adeguata lo stesso

          Commenta


            #6
            Half rack usato, o quei pilastri artigianali di cui non ricordo il nome. Servono per fare squat, panca, military e altro.
            Ovvio che si può crescere anche senza questi esercizi

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              -
              Last edited by kitesan; 12-08-2022, 12:20:33.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                Ovvio che si può crescere anche senza questi esercizi

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                A quali esercizi ti riferisci...

                Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
                1) posso utilizzare i pesi dei manubri sul bilanciere? (il diametro è uguale)
                2) è umanamente possibile crescere muscolarmente con 2 manubri, 1 bilanciere ed una panca allenandosi correttamente?
                1) Puoi utilizzare i dischi dei manubri sul bilanciere , se il diametro corrisponde...

                2) Non volendo fare il guasta feste sei molto limitato, di quanta ghisa disponi attualmente?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  A quali esercizi ti riferisci...



                  1) Puoi utilizzare i dischi dei manubri sul bilanciere , se il diametro corrisponde...

                  2) Non volendo fare il guasta feste sei molto limitato, di quanta ghisa disponi attualmente?
                  Squat, military e panca bil.

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by kitesan; 12-08-2022, 12:20:45.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
                      @salvo 72 in totale 60 kili (attualmente), so di essere limitato, vorrei solo riuscire a colpire il maggior numero di fasce muscolari possibili

                      ps: ho un dubbio: supponendo che i fondamentali siano (squat, stacchi da terra, distensioni su panca, flessioni alle parallele, trazioni alla sbarra e le distensioni sopra la testa), fare sempre questi non porterebbe il corpo ad abituarsi ?

                      Infatti si cerca di fare progressioni e di cambiare sempre tecniche , split , abbinamenti , per far si che il corpo non si abitui, e cercare di migliorarsi sempre
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎