Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda/Programma per ragazza: qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda/Programma per ragazza: qualche consiglio?

    Ciao a tutti, la mia ragazza ha deciso di darsi una svegliata ed iniziare a venire in palestra con me...non essendoci un trainer dove vado io mi ha chiesto di farle una scheda ma onestamente preferisco chiedere qualche consiglio qui prima di far danni.
    E' alta 1.55 circa e pesa tra i 43 e i 44 kg(che già non è malissimo direi), non segue una dieta particolare ma sta comunque abbastanza attenta, i suoi obiettivi sono diventare più tonica, tirare su il sedere, non ha bisogno di particolare dimagrimento. Non parte però da un buon punto in quanto attività fisica intensa non ne fa da parecchio, ha fatto un mese in un'altra palestra, le hanno propinato una multifrequenza su un unico giorno, standard, senza seguirla molto. Quando le è scaduto il mensile le ho fatto fare una settimana di cardio(non è stata del tutto una scelta, aveva un sacco di esami quella settimana e non volevo sottoporla ad un ulteriore stress), 40 minuti sotto i 140 bpm e le prime due sessioni faticava ad arrivare alla fine.

    Quello che volevo chiedervi è... Partendo da questi presupposti, dovrei farle fare una multifrequenza su due giorni da ripetere ABA BAB.... per incrementare un po' la forza, e poi a fine agosto cogliere i frutti e farla lavorare sul volume? un po' come si farebbe per un ragazzo diciamo.
    Oppure non so, visto che è già praticamente estate, provare a fare un lavoro più di fino e partire già dal volume, chiaramente con i carichi che riesce a fare?

    Insomma...da dove diavolo si parte? ahah


    Grazie mille a tutti in anticipo!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎