Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda basata sui modelli di alessandro33, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, adesso mi ricordo.
    6 esercizi?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Scusa ho riletto un po' il tutto , mi accorgo solo adesso che fai spalle nel wo petto, quindi se per te quel volume dovrebbe essere eccessivo taglia o alterna i vari ex
      Ah ecco non avevo letto questo messaggio, cosa posso tagliare e alternare?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
        6 esercizi?


        Ammetto di avere esagerato , anche se , dovessi farlo io lo farei cosi come l'ho scritto, il volume diventa un po' soggettivo, se divideresti le spalle tra petto e dorso le serie quelle sarebbero
        Piu' o meno , un'altra cosa non conta il numero degli esercizi ma le serie x ripetizioni


        Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
        Ah ecco non avevo letto questo messaggio, cosa posso tagliare e alternare?
        Fallo come l'avevi proposto tu allora , puoi alternarli a ruota ...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio

          Ammetto di avere esagerato , anche se , dovessi farlo io lo farei cosi come l'ho scritto, il volume diventa un po' soggettivo, se divideresti le spalle tra petto e dorso le serie quelle sarebbero
          Piu' o meno , un'altra cosa non conta il numero degli esercizi ma le serie x ripetizioni




          Fallo come l'avevi proposto tu allora , puoi alternarli a ruota ...
          Perfetto, grazie mille salvo, posso anche provare a fare come hai detto tu, se è troppo tosto allora faccio come avevo proposto in precedenza..
          Poi la prossima scheda sicuramente proverò a dividere le spalle tra petto e dorso, magari mi troverò meglio chissà..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
            Poi la prossima scheda sicuramente proverò a dividere le spalle tra petto e dorso, magari mi troverò meglio chissà..
            Oppure farle alla morte in un wo a parte , lontano da petto/dorso,

            Sperimenta , prova e cambia sempre, studia il tuo corpo capirai da solo ciò che meglio per te, non siamo tutti uguali

            Buon Wo.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎