Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome partendo da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
    Seguirò il vostro consiglio !!! Comunque allenandoti a casa secondo me opterei o per i crunch con sovraccarico o questi esercizi :
    Learn to perform every exercise! The Exercise Guide has exercise videos, photos, details, community tips and reviews to help you reach your fitness goals

    Learn to perform every exercise! The Exercise Guide has exercise videos, photos, details, community tips and reviews to help you reach your fitness goals

    Learn to perform every exercise! The Exercise Guide has exercise videos, photos, details, community tips and reviews to help you reach your fitness goals

    Il terzo già lo faccio qualche volta, il primo lo eseguo senza sovraccarico ed il secondo, invece, non l'ho mai fatto.
    Mi sembra però, si scontrino un pochino, con quanto detto nel thread sull'addome. A questo punto, mi pare di capire che la cosa migliore resti allenarlo 2 max 3 volte a settimana, facendo molto lentamente gli esercizi base (fra i quali anche il plank), concentrandosi anche sulla respirazione.
    Questo post, invece, mi lascia la consapevolezza che non esiste un esercizio superiore agli altri e la scelta dei singoli atleti è del tutto soggettiva.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
      Spiegami dove traspare la mia arroganza...
      Nel senso che non cerchi di leggere e capire quel dannato link.

      Altrimenti avresti potuto dire "ah scusate non sapevo avessero fatto dei test con egm etc e che il plank, pur interessante come esercizio, non fosse tra gli esercizi che stimoli maggiormente il core, come ho erroneamente asserito, grazie del link lo studierò meglio".

      così magari avrebbe detto una persona meno arrogante.. per me eh
      Last edited by shaitan; 22-06-2016, 16:56:52.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
        Nel senso che non cerchi di leggere e capire quel dannato link.

        Altrimenti avresti potuto dire "ah scusate non sapevo avessero fatto dei test con egm etc e che il plank, pur interessante come esercizio, non fosse tra gli esercizi che stimoli maggiormente il core, come ho erroneamente asserito, grazie del link lo studierò meglio".

        così magari avrebbe detto una persona meno arrogante.. per me eh
        Tu continui a non capire.... A me che ci siano esercizi migliori del plank non me ne puo' fregare di meno.... E non mi intetessa minimamente leggere l'articolo che hai postato... Come ho più volte detto non ALLENO L'ADDOME IN MODO DIRETTO. Non ho mai affermato che il plank sia il miglior esercizio in assoluto... Ho solo detto che PER ME in un allenamento (un allenamento comprende un tot di esercizi) mirato non può mancare....

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
          E non mi intetessa minimamente leggere l'articolo che hai postato...
          Ok ciao.

          E non sei arrogante no eh. Continua così bro che vai bene

          Commenta


            #50
            Ehmmmm...non volevo scatenare diatribe!!

            Chiudiamo se volete.

            Commenta


              #51
              Io direi chiudiamo e basta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎