Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare i massimali in ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare i massimali in ipocalorica

    ciao
    ho 15-20 kg di massa grassa da smaltire e per questo seguo e seguirò una dieta ipocalorica che è stata già sistemata grazie ad altri utenti del forum
    svolgo attività aerobica 3-4 volte a settimana
    come ben sapete è impossibile aumentare massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa ma mi chiedevo se con l'esercizio di sollevamento pesi in palestra fosse possibile quanto meno migliorare i massimali su i principali esercizi tipo squat panca ecc... cioè riuscire ad aumentare i carichi sollevati pur mantenendo una dieta ipocalorica

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da AnarchiA Visualizza Messaggio
    ciao
    ho 15-20 kg di massa grassa da smaltire e per questo seguo e seguirò una dieta ipocalorica che è stata già sistemata grazie ad altri utenti del forum
    svolgo attività aerobica 3-4 volte a settimana
    come ben sapete è impossibile aumentare massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa ma mi chiedevo se con l'esercizio di sollevamento pesi in palestra fosse possibile quanto meno migliorare i massimali su i principali esercizi tipo squat panca ecc... cioè riuscire ad aumentare i carichi sollevati pur mantenendo una dieta ipocalorica

    grazie

    quanto sei alto e quanto pesi ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      quanto sei alto e quanto pesi ?
      sono alto 170 cm e peso 84 kg
      il dietologo ha calcolato 63kg di massa magra con il plicometro

      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AnarchiA Visualizza Messaggio
        sono alto 170 cm e peso 84 kg
        il dietologo ha calcolato 63kg di massa magra con il plicometro

        grazie
        capisco grazie a te per avermi risposto

        Commenta


          #5
          Dipende da tante cose.

          Quanto la dieta è ipocalorica, i carichi attuali, l'esecuzione, eventuale integrazione...


          In generale se hai carichi piuttosto bassi e dunque ampio margine di miglioramento, migliori la tecnica (se non è impeccabile) assumi una sufficiente quantità di calorie (non una ipo troppo estrema,per capirci) puoi migliorare comunque
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎